Pippo Baudo avvistato solo in un bar: “Mi sono avvicinata delicatamente” | La sua reazione ha spiazzato tutti

Pippo Baudo - Newscinema.it
Pippo Baudo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Pippo Baudo è stato avvistato in un bar in centro e una signora ha deciso di avvicinarsi. La reazione del conduttore ha spiazzato veramente tutti, nessuno se lo aspettava.

Come potremmo definire Pippo Baudo se non una delle colonne portanti della TV italiana? Un uomo che ha fatto la storia e che ancora oggi che non lo si vede più sul piccolo schermo, continua ad essere una vera e propria legenda. Pippo Baudo, l’uomo dei record e dei “l’ho inventato io”, riferito ai tanti personaggi che grazie a lui sono diventati molto famosi nel tempo.

Pippo Baudo classe 1936, 87 anni ed essere un vero e proprio pezzo della storia della TV italiana. Erano i primi anni ’60 quando ha esordito in TV e aveva poco più di 20 anni, ma di sicuro nessuno si aspettava che avrebbe poi avuto il successo che realmente ha poi maturato nel tempo. La sua casa è stata la Rai, anche se ha qualche volta fatto capolino anche a Mediaset, ma per parentesi molto brevi.

Moltissimi sono stati i varietà che ha condotto. Lui che ha fatto la storia della TV, proprio in un periodo in cui erano i varietà a farla da padrone, lontano dal trash e da quello che è diventata oggi la televisione italiana, completamente differente da quella costruita da Pippo Baudo e da altri mostri sacri della TV, come ad esempio Corrado, Mike Buongiorno e Maurizio Costanzo. Una vera e proprio leggenda.

Molte i personaggi famosi che devono a lui la sua popolarità come Lorella Cuccarini, ma anche Andrea Bocelli, Giorgia, Laura Pausini, Beppe Grillo e Barbara D’Urso. Pippo Baudo vive a Roma e spesso lo vedono aggirarsi per la città, proprio come è successo a una signora di recente.

Pippo Baudo la reazione quando una fan si avvicina

Nonostante il suo grande successo Pippo Baudo non si è mai dimostrato un uomo sopra le righe. Una persona buona, semplice e diretta, proprio come la si vede in TV. Ma se così non fosse stato, di sicuro non avrebbe fatto tutto quello che è stato in grado di fare per la TV e per i suoi volti noti.

Ha lavorato molto nella sua lunghissima carriera, facendo realmente la storia. Adesso si gode finalmente il meritato riposo dopo tanto aver dato a questo mondo dello spettacolo che comunque non manca di omaggiarlo. Impareggiabile anche in 1000 anni di lavoro di qualsiasi altra persona.

Pippo Baudo - Newscinema.it
Pippo Baudo – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Le parole di una fan della leggenda della TV italiana

Pippo Baudo è una persona estremamente semplice. Una donna dice di averlo visto in zona Prati, dove sua mamma aveva un negozio e dove ha visto passare moltissimi personaggi televisivi. Con Pippo Baudo una volta ha preso anche l’ascensore. La donna in un lungo commento a un post Instagram ha raccontato di averlo incontrati di recente proprio a un bar di viale Giulio Cesare a Roma.

Il presentatore guardava i passanti con quel sorriso amichevole che lo accompagna da sempre. “Non sono una persona invadente ma non ho potuto fare a meno di salutarla senza avvicinarmi e alla gente che passava avrei voluto dire ” signori ma.non vedete è Pippo Baudo lui ha fatto la televisione con la T maiuscola“.