Povera Maria, un altro pezzo di cuore se ne va: non c’è pace per la De Filippi

Maria De Filippi e Giordana
Maria De Filippi – Notizie Flash

Maria De Filippi è una nota conduttrice italiana, recentemente ha avuto una grandissima perdita famigliare, e non solo. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva, autrice e produttrice italiana. Classe ’61 – dunque oggi ha quasi 62 anni, portati molto bene – è originaria di Pavia, ma da tempo vive a Milano. La donna è molto amata e rispettata dal pubblico televisivo italiano, il suo carattere e i suoi modi sono sempre stati molto ammirati.

Oggi la De Filippi è sempre dietro gli schermi, conduce tutti i programmi senza sosta, è anche proprietaria di “Fascino PGT” e ha anche una web Tv, “Witty Tv”, seguitissimo online per le repliche dei programmi televisivi italiani.

La carriera di Maria nel mondo dello spettacolo ha inizio nel ’92, anno in cui diviene nota subito con il suo programma “Ragazzi e Ragazze.” Ad oggi questo show televisivo va ancora in onda ma si chiama “Uomini e Donne” ed è seguito da un numero molto elevato di spettatori di ogni target. Il punto forte della conduttrice è aver dato vita a programmi che sono acclamati da spettatori di ogni fascia di età, esempio ne sono “Amici” e “C’è posta per te”.

La perdita di Maria De Filippi

Maria De Filippi si è sposata con Maurizio Costanzo nel 1995, noto giornalista, produttore e conduttore italiano. I due hanno un figlio, Gabriele e pochi mesi fa l’uomo è venuto a mancare, lasciando un vuoto nella sua famiglia e nello spettacolo italiano.

Maria è tornata a condurre, uno dei programmi di maggiore successo, che tutti stanno seguendo, è il talent show “Amici”. Il programma Mediaset è approdato sugli schermi nel 2001 e la De Filippi lo conduce dall’ora senza mai fermarsi. Purtroppo però non è stato solo Maurizio la sua ultima perdita, qualcun altro ha deciso di lasciarla dopo molto tempo.

Giordana Angi lascia Amici
Giordana Angi – Notizie Flash

Maria De Filippi ha perso anche lei

Maria De Filippi è proprietaria di un’etichetta discografica chiamata 21Co fondata con il figlio Gabriele e il cantante Briga che vede alla guida quest’ultimo, Mamo Giovenco, Emanuela Sempio e Giordana Angi.

Proprio quest’ultima ha però deciso di lasciare Maria, infatti ha abbandonato Amici e la 21Co. La cantante ha deciso di dichiararlo su Instagram, ha scritto: “Ciao Amici e 21Co, questi sono i miei ultimi giorni con voi”, condividendo un post e ha continuato: “Siete stati la mia casa per quasi 4 anni. Mi avete aiutato a realizzare il mio sogno e io vi ho aiutati a realizzare i vostri. […] Ora è giunto il momento di pensare al mio futuro e di dedicare tutte le mie energie alla mia carriera. Al palco, alle mie canzoni, alla mia musica. Grazie a tutti. Vi ho amato e vi amerò ancora. Per sempre”. Ha concluso così Giordana, mostrando al pubblico alcuni scatti dei momenti più belli durante il suo percorso al fianco di Maria De Filippi.