Proposta incandescente per Oriana Marzoli: “La vogliamo”, cosa bolle in pentola

Oriana Marzoli
L’ex gieffina Oriana Marzoli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Proposta a dir poco incandescente per l’ex gieffina spagnola Oriana Marzoli. Continuate a leggere per scoprire la reazione dei suoi follower.

L’ex gieffina spagnola Oriana Marzoli non smette di essere al centro dell’attenzione. Fisico minuto ma bombastico, simile a una bambolina, per la Marzoli dopo l’esperienza al GF VIP, si sono spalancate diverse porte. La prima sicuramente quella dell’amore, visto che procede a gonfie vele la relazione con l’ex coinquilino della casa, Daniele Del Moro.

E poi, quella della moda, visto che domani verrà presentata una capsule di un noto marchio di borse e accessori, curati direttamente da lei. E successivamente, una linea di costumi da bagno, eseguita secondo le sue direttive. Tuttavia, a queste grandi novità, potrebbe aggiungersi qualche altra cosa, fortemente voluta dal pubblico.

Il supporto dei fan di Oriana Marzoli

Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia, Oriana Marzoli è riuscita ad avere contezza di quanto sia amata nel nostro Paese. Un dato non di poco conto, considerando che lei è di origine spagnola da parte di madre. Complice la sua schiettezza e simpatia, la bella Marzoli è riuscita a conquistare soprattutto il pubblico femminile, in particolar modo le adolescenti.

Tra regali, mazzi di fiori e lettere che dimostrano l’affetto nei suoi confronti, Oriana non perde occasione per ringraziare le fan, pronte a raggiungerla ovunque si trovi per un saluto e un selfie insieme. E proprio da parte loro, ha iniziato a circolare una voce riguardo la sua presenza in un programma molto seguito da giovani e adulti.

Oriana Marzoli
La sexy Oriana Marzoli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La proposta incandescente ad Oriana Marzoli

Su Twitter qualche giorno fa è apparso un post sul profilo ufficiale del programma Pechino Express. A pochi giorni dalla conclusione dell’ultima edizione, che ha visto trionfare gli Italo Americani, per la trasmissione on the road condotta da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, già si pensa alla prossima avventura.

“Quali coppie vorreste per il prossimo Pechino Express?” Questo è stato il quesito che ha scatenato tantissimi fan della coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. Chissà che per la prossima edizione, che si presume possa tornare sulla Rai, non vengano presi seriamente in considerazione i loro nomi.