Rai, scatta l’allarme ai vertici: nota conduttrice confessa la sua malattia

Misteriosa conduttrice Rai - Newscinema.it
Misteriosa conduttrice Rai - Newscinema.it

Misteriosa conduttrice Rai - Newscinema.it
Misteriosa conduttrice Rai – Newscinema.it

Ai vertici Rai è ormai scattato l’allarme per la famosa conduttrice che ha rivelato qual è la sua malattia. Adesso sono tutti preoccupati. 

Rai Radiotelevisione italiana sta vivendo un periodo non proprio semplice della sua storia. Un’azienda che in tutti questi anni ha dato spazio a moltissimi programmi che hanno intrattenuto e che intrattengono tutto il pubblico. Inoltre ha acceso i riflettori su moltissimi presentatori, alcuni di essi sono ormai una realtà da moltissimo tempo, altri invece sono quelle che potremmo definire le nuove leve.

Insomma, esperti e nuove leve lavorano insieme per offrire il migliore spettacolo possibile ai loro telespettatori. Peccato che quest’ultimi sono spesso imprevedibili e nelle scorse settimane la rete ha dovuto prendere atto di una vera emorragia di share. Insomma, alcuni dei programmi su cui la rete puntava tanto, non hanno dato i frutti sperati.

Nonostante ciò, per ogni flop c’è sempre una conferma per alcuni programmi e alcuni presentatori che sembrano proprio non perdere un colpo. Alla fine dei conti tutto si compensa e prima o poi la nostra cara rai riuscirà a trovare un equilibrio. Certo sappiamo non essere proprio semplice, ma questo non vuol dire che non ci si possa riuscire.

I nuovi palinsesti sono appena iniziati e c’è ancora tempo per qualche piccolo accorgimento. Intanto però, la nostra cara Rai dovrà fare i conti con una nuova tegola. Una nota presentatrice rivela quella che è la sua malattia. Si chi stiamo parlando?

Rai e la malattia della famosa presentatrice

La quota rosa in Rai è piuttosto elevata e non sono poche le donne famose che trovano posto proprio in alcuni dei programmi di maggiore spicco della rete. Possiamo ricordare Antonella Clerici, l’intramontabile Milly Carlucci, ma anche Caterina Balivo e molte altre ancora. Tra di loro ce n’è una che in una recente intervista ha rivelato di avere un piccolo problema.

Stiamo parlando di colei che per ben 10 anni è stata volto di Linea Verde e che da quest’anno non è più nel format. Un saluto doloroso il suo, che è stato richiesto da lei per via di un problema si salute. La conduttrice in questione è Daniela Ferolla, ex Miss Italia.

Daniela Ferolla - Newcinema.it
Daniela Ferolla – Newcinema.it – Fonte: Web Search

La malattia di Daniela Ferolla

Daniela Ferolla è adesso al fianco di Massimiliano Ossini, alla conduzione di Unomattina, che sta dando del filo da torcere a Mattino Cinque. Quando era a Linea Verde, doveva viaggiare molto. “quel programma mi ha dato tanto“, ha affermato nell’intervista, ma una serie di incertezze a livello personale l’hanno portata a soffrire di claustrofobia. Per un anno ha evitato di prendere treni e aerei.

Poi per a seguito di una caduta in hotel ha deciso di lasciare il programma. Lo ha quindi comunicato all’azienda e dopo una lunga attesa è arrivata l’occasione di tornare in TV a Unomattina.

Related Post