Raimondo Todaro, spunta un labiale sconcertante: nessuno lo aveva sentito [VIDEO]

Raimondo Todaro – Newscinema.it

Nessuno lo aveva notato, ma i più attenti l’hanno visto, ecco il labiale sconcertante ripreso dalle telecamere. Dal video postato si capisce tutto, i fan sono rimasti senza parole per il clima duro e teso che si è avvertito in questi pochi secondi.

Raimondo Todaro e quel labiale sconcertante che nessuno aveva sentito. Giustamente durante le esibizioni i telespettatori si concentrano su altro, quindi questa particolare scena si poteva vedere soltanto riguardando ed esaminando meglio questa sequenza ripresa dalle telecamere. Nel video che vi mostreremo si capisce tutto, un clima così tanto teso probabilmente non l’aveva avvertito nessuno.

Il giudice di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro in questi giorni non sta facendo parlare di lui solo per quello che vedrete a breve nel video in questione, ma anche per i rumors sempre più forti che vedranno il famoso ballerino abbandonare Mediaset per un ritorno alla Rai al suo storico programma.

La frecciata di Raimondo Todaro dopo la fine di Amici

Non si sa quindi se il prossimo anno, Raimondo Todaro tornerà ad Amici di Maria De Filippi o se in perfetto stile “figliol prodico” tornerà a danzare a Ballando con le stelle da Milly Carlucci in casa Rai. Per il momento quel che è certo, è che il famoso ballerino si sta godendo la vittoria del suo protetto, Mattia Zenzola, vincitore di questa ultima edizione del talent della De Filippi.

Todaro ha sempre creduto nel suo allievo Zenzola, per questo ha storto il naso quando sui social gli sono state rivolte frasi antisportive, dai fan dei suoi avversari. Ecco perché in perfetto stile Raimondo Todaro, l’insegnante ha pubblicato una foto di lui e Zenzola con tanto di coppia, con una didascalia molto significativa: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”, citando le parole di Jovanotti nella sua canzone, Le tasche piene di sassi.

Il video misterioso di Todaro

A distanza di pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, è spuntato un video di Raimondo Todaro che a molti era sfuggito. Il labiale che ha sconcertato i fan che nessuno aveva sentito, si riferisce all‘incitamento del maestro verso il suo allievo, Mattia Zenzola, il quale visivamente dolorante ha trovato il coraggio grazie a queste semplici parole: “Non fa male, non fa male”.

Con queste parole, Raimondo Todaro ha voluto infondere coraggio a Zenzola, incitandolo a non mollare mai ma ad andare sempre avanti e infatti i risultati li abbiamo visti tutti. Il vincitore ha così commentato in seguito la sua vittoria:

“Vorrei ringraziare tantissimo tutte le persone che lavorano qui dentro, che sono una marea. Vorrei ringraziare Benedetta, che mi è stata accanto in questo serale, tutti i professionisti, il mio coach Raimondo, tutte le persone che hanno permesso questo, grazie a loro ho alzato questa coppa. Grazie a te Maria, mi hai cambiato la vita. Non stavo passando un bel periodo, mi avete fatto rivivere”.