Rivedremo l’intervista emozionante di Raz Degan nel ciclo, Verissimo – Le Storie, questo week end, insieme alla superlativa Silvia Toffanin. Nel mentre, conosciamo meglio il modello, età, vita privata e qualche curiosità.
Per chi non lo sapesse, da sabato 1° giugno a domenica 23 giugno, Mediaset ha deciso di far abituare gradualmente i propri telespettatori al fatto che Verissimo sia in pausa estiva. Quindi per far sentire meno la mancanza della regina del week end, Silvia Toffanin, per questi fine settimane, i fan potranno rivedere le storie più emozionanti di questa stagione, nello speciale, Verissimo – Le Storie.
L’intervista di Raz Degan è una tra quelle selezionate per la gioia dei fan, oltre a lui, in questo week end, ritroverete anche tra i tanti, l’intervista rilasciata da Elisabetta Gregoraci, Francesco Arca e Francesca Tocca e Raimondo Todaro.
Decisamente per i più nostalgici sarà un week end ricco di emozioni, dove rivedere alcune delle storie più coinvolgenti di questa intensa stagione che ha fatto come sempre, il pieno di ascolti. In attesa quindi delle nuove stagioni che dovremmo rivedere, se non ci saranno modifiche dell’ultimo momento, dopo le vacanze estive, potrete continuare ancora per qualche settimana a passare i fine settimane con la Toffanin.
Come vi dicevamo, tra le puntate selezionate, troveremo l’intervista rilasciata da Raz Degan, per questo oggi, volevamo fare un ripasso con voi, parlando della vita privata del noto modello e rilasciarvi qualche curiosità su di lui.
Raz Degan a Verissimo
, classe 1968, di anni ne ha 55 e nel corso della sua carriera lavorativa ha fatto un pò di tutto, il modello, l’attore e il regista. Il personaggio televisivo è stato soprattutto l’emblema degli anni 90 come uno dei sex symbol più amati dai fan, con la sua frase epica: “Sono fatti miei“, ha fatto la storia. Le varie generazioni che l’hanno conosciuto in quegli anni, quella frase la usavano spesso, per non parlare del vari brand che sponsorizzava all’epoca.
D’altronde se c’era Raz di mezzo era impossibile che la folla non si accalcava per lui e per quel suo sguardo magnetico che ha generato parecchi mancamenti, ve lo possiamo assicurare. Scherzi a parte, Degan ha esordito è vero per il suo aspetto fisico perfetto e statuario ma poi nel corso degli anni ha dimostrato a tutti che in lui c’era molto di più che la sola bellezza, basta vedere i suoi ultimi lavori per capirlo.
Visualizza questo post su Instagram
Raz Degan: vita privata e curiosità
Questo sabato 1° giugno alle 16:30, nel ciclo di Verissimo – Le Storie, sarà mostrata nuovamente l’intervista emozionante, rilasciata in questa stagione dal bel tenebroso, Raz Degan. Non vi parleremo di cosa ascolterete, per rispetto di coloro che magari la prima volta se la sono persi, così potranno vederla per la prima volta, gustandosi le sue parole e la sua profondità.
Raz, dopo aver intrapreso la strada di attore e regista, ha trovato la felicità anche nella sua vita sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Paola Barale, da diversi anni convive insieme a Cindy Stuart, per la quale spende sempre parole molto tenere: “Non sono perfetto ma con lei sono un uomo migliore”. L’attore non ha figli, come ha rivelato: “Non li ho avuti perché non ho mai preso alla leggera il ruolo di padre, ma c’è Marlon, della mia compagna Cindy”.
Ci sono diverse cose che le persone non sanno su Degan, oltre alla sua simbiosi con la natura e il suo amore per lo yoga, tra le tante cose sappiamo che il modello ha acquistato un trullo tutto suo e che quando in passato doveva viaggiare in aereo, era costretto a sedersi nella cabina con i piloti per non essere circondato dai suoi fan. Ad ogni modo, per ascoltare di nuovo (o per la prima volta) gli aneddoti di Degan, non perdetevi la puntata di Verissimo a lui dedicata.