Raz Degan, lo sfogo | A distanza di anni la sua verità su Paola Barale

Raz Degan - newscinema.it
Raz Degan – newscinema.it – fonte: Web

Lo sfogo di Raz Degan che dopo anni e anni torna sul rapporto con la sua storica ex Paola Barale. Ecco cosa ha detto in merito l’attore. 

Raz Degan classe ’68 è un attore, modello, regista e personaggio televisivo di origini israeliane. Inizia a lavorare come modello a 21 anni dopo aver svolto il servizio militare. Una vita che potremmo definire quasi nomade la sua, infatti si sposta in Thailandia, negli Stati Uniti, ma anche in Australia e Francia, prima di arrivare in Italia.

Una carriera che grazie alla sua bellezza lo porta subito al successo. Posa per riviste molto importanti nel campo della moda, come Vogue, ma anche Glamour e Cosmopolitan. Anche lui viene notato da Riccardo Gay, che ricordiamo essere un importante manager nel mondo dello spettacolo.

Grazie all’appoggio del suo manager Raz inizia a recitare in alcuni spot televisivi, tra cui quello del Pino Silvestre e quello dello Jagermeister in cui pronuncia quella che è un’inconscia frase “Sono fatti miei”, che ancora oggi lo rende celere ne mondo dello spettacolo. Solo in un secondo momento intraprende una carriera d’attore, grazie alle parti ottenute in alcune produzioni statunitensi. Grazie ad esse prende parte a numerosi film tra cui Alexander.

Ovviamente trova spazio anche in Italia come in Squillo di Carlo Vanzina. Nonostante sia un uomo che ama la sua privacy, spesso Raz Degan si è trovato a dover fare i conti con i paparazzi. Una delle storie più importanti, sicuramente quella con Paola Barale, durata diversi anni. Ecco cosa dice oggi a riguardo l’attore.

Raz Degan sulla sua storia con Paola Barale

A parte le ospitate nei salotti televisivi, come in quello di Silvia Toffanin a Verissimo, Raz Degan non si vedeva in video da diverso tempo. La sua ultima apparizione è stata all’Isola dei Famosi, programma che ha vinto grazie alla tattica da lui messa in atto, per riuscire ad avere la meglio sui suoi rivali.

Raz Degan ha ammesso che è stata un’esperienza più difficile di quello che credeva, questo perchè non pensava che le telecamere lo avrebbero seguito 24 ore su 24. Senza considerare che Raz non è mai andato particolarmente d’accordo con i suoi compagni di avventura. Intervistato da Dagospia Raz torna anche sulla sua storia con Paola Barale.

Paola Barale e Raz Degan - newscinema.it
Paola Barale e Raz Degan – newscinema.it – fonte: Web

L’attore sulla sua ex

Per Raz Degan la sua storia con Paola Barale è stata una delle più importanti della sua vita. Una storia durata dal 2002 al 2015 e che secondo lui non è finita per via dei paparazzi, anche se non lascia trapelare quelli che sono i veri motivi che hanno portato alla separazione.

Grazie a quell’esperienza sono chi sono oggi“. Questo è quello che ha dichiarato Raz che poi ammette “su di noi hanno scritto tante stupidaggini, ma anche tante cose belle”.