Riccardo Scamarcio sbrocca in video: non toccategli la fidanzata

Riccardo Scamarcio - fonte_depositphotos - newscinema.it
Riccardo Scamarcio - fonte_depositphotos - newscinema.it

Riccardo Scamarcio - fonte_depositphotos - newscinema.it
Riccardo Scamarcio – fonte_depositphotos – newscinema.it

Riccardo Scamarcio non riesce più a trattenersi e in video sbrocca. Tutto sarebbe successo per difendere la sua fidanzata. 

Riccardo Scamarcio è uno dei più apprezzati attori del panorama italiano. Ha iniziato la sua carriera di attore quando era ancora giovanissimo. Attualmente alla sua carriera come interprete ha anche abbinato quella di produttore cinematografico.

Classe ’79, non ha mai avuto un carattere semplice, questo i suoi fan lo sapranno molto bene. Da giovane non apprezzava di certo l’ambiente scolastico e proprio il suo temperamento lo ha portato a cambiare diversi istituti prima di lasciare gli studi in maniera definitiva senza terminarli. Ma si è da subito dedicato alla recitazione, che forse è l’unica cosa che lo ha appassionato veramente.

Si trasferisce quindi a Roma e si iscrive al Centro Sperimentale di Cinematografia, ma lo abbandona senza arrivare al titolo di studi. Probabilmente il suo talento innato, abbinato a un pizzico di fortuna, lo hanno portato ad avere il successo che adesso ha. È il 2001 quando prende parte alla miniserie Ama il tuo nemico 2 e poi Compagni di scuola, proprio quest’ultima offre un’importante spinta alla sua carriera.

Ma il vero successo per lui, arriva con la partecipazione, in veste di protagonista, nei film di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo. Nonostante il suo talento, Riccardo a volte ha fatto parlare di se, per la sua vita privata e per le sue alzate di testa. Anche questa colta ci è cascato di nuovo.

Riccardo Scamarcio sbrocca in video

Nonostante sia spesso sotto i riflettori, Riccardo Scamarcio non ama affatto parlare della sua vita privata, ne è estremamente geloso. Suo malgrado però, si trova spesso a dover fare i conti con i giornalisti e i paparazzi. Diremmo che fa parte del gioco, ma forse a lui non piacerebbe sentirselo dire.

Dopo la lunghissima relazione con Valeria Golino e alcuni flirt, Riccardo adesso sembra essere felicemente fidanzato con Benedetta Porcaroli. Una domanda sulla sua relazione, durante un’intervista, gli avrebbe letteralmente, fatto perdere la pazienza. Ma cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Una domanda poco apprezzata

Riccardo Scarmacio ospite a Metropolis Extra viene intervistato da Giulia Santerino. La giornalista e l’attore stanno parlando dei rapporti umani, quando lei gli chiede se lui fosse innamorato. Scamarcio risponde di si, ma poi ecco la domanda di troppo che gli fa perdere la pazienza.

La giornalista vuole sapere di chi e Riccardo risponde alquanto alterato “Perchè mi stai facendo questa domanda? Dovresti saperlo già. LO sanno tutti tranne te, quindi non rispondo….Benedetta si chiama, dai su….“. La giornalista si difende dicendo che ha bisogno della notizia. Insomma un vero scontro, con Scamarcio che dichiara siamo “felicemente fidanzati“.

Related Post