Riconoscete questo bambino? Sorride con gli occhi anche adesso che è un famoso sex symbol

Riconoscete questo bambino dalla faccia simpatica e allegra? Oggi è un sex symbol molto amato e con una carriera in continua ascesa.

Ne è passato di tempo da questo scatto estivo, ma il protagonista sorridente e dolce oggi ha mantenuto questo sorriso sincero e allegro che trascina. Questo bambino moro oggi è un personaggio pubblico di successo che, dopo un esordio televisivo in un reality è diventato un attore con una carriera in continua ascesa e si è creato una famiglia che lo rende felice.

Padre di due bambini e compagno di una bellissima moglie più giovane di lui di circa dieci anni, questo sex symbol mediterraneo ha dimostrato il suo talento e la sua intelligenza in diverse occasioni, lavorando con professionisti del cinema di alto livello.

Un sorriso che conquista

“Non vedo differenze” ha scritto sul suo profilo Instagram nella didascalia del post con questa foto di quando era piccolo. Si tratta di Luca Argentero, attore classe 1978 che è arrivato grande pubblico con il Grande Fratello per poi affermarsi come attore di successo fino a oggi.

Lo abbiamo visto in Saturno Contro e altri film di Ferzan Özpetek e in altri film italiani come il recente I Migliori Giorni di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo, ma i media si sono concentrati su di lui anche per la sua romantica e passionale unione con Cristina Marino con cui ha avuto due figli, dopo la fine della storia con Miriam Catania. Ama condividere i momenti della sua vita professionale e privata sui social, come questo ricordo della sua infanzia che ha fatto sorridere e incuriosire i numerosi follower.

Luca Argentero – Newscinema.it

Attore papà

Nelle foto che ha messo recentemente su Instagram Luca Argentero non nasconde la sua felicità di essere diventato da poco papà per la seconda volta. Con Cristina Marino sembra aver trovato la serenità e la pace di un nucleo familiare a cui dedica il suo tempo e attenzione.

All’età di 45 anni si può dire realizzato, sia per il successo professionale, sia per la vita privata che tra alti e bassi ha raggiunto un equilibrio “da film” anche se richiede impegno ed energia per andare avanti.