“Lei è tutto…”: la dichiarazione d’amore di Ambra Angiolini per una collega | Ti tengo stretta

Ambra Angiolini – Newscinema.it (Foto: Ansa)

L’attrice Ambra Angiolini ha confessato una passione per una famosa collega, figlia d’arte, che sembra così diversa da lei eppure affine.

Ambra Angiolini, nota attrice e showgirl, condivide molto della sua vita professionale e privata sui social. Le piace postare foto e video sul suo profilo Instagram, raccontando ai suoi follower i traguardi raggiunti, le esperienze lavorative, ma anche i momenti intimi con la figlia e la vita quotidiana.

Già restia per quanto riguarda gli amori, ma ogni tanto qualcosa spunta fuori. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, Ambra ha avuto alcune storie più o meno importanti, ma di recente i media si sono concentrati sulla sua frequentazione con Andrea Bosca, attore dagli occhi azzurri. Tuttavia l’attrice ha condiviso sui social un debole per una collega coetanea che ama alla follia.

L’amore di Ambra Angiolini per una collega

Siete fidanzate?” chiede un follower tra i commenti di un post pubblicato da Ambra sul suo Instagram. Nella foto in questione lei appare distesa su un letto in lingerie in compagnia di Asia Argento e nella didascalia si leggono parole che confermano una forte amicizia e intesa tra le due.

A.A. & A.A. Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa” ha scritto Ambra Angiolini e lo stesso Andrea Bosca con cui esce attualmente ha commentato: “Come un sogno nel sogno”.

Ambra e Asia Argento – Newscinema.it (Foto: IG)

Ambra Angiolini e Asia Argento

Così diverse e così simili Ambra Angiolini e Asia Argento sarebbero quindi unite da un forte legame che, a quanto pare, è nato solo di recente. La figlia di Dario Argento ed ex moglie di Morgan ci ha tenuto a postare un suo feedback, rispondendo al post di Ambra con queste parole:

È incredibile averti incontrata solo ora. Dopo una vita passata ad ammirarti, a sentire i paragoni degli altri su di noi. Tu la teenager birichina, io quella ribelle! Forse è vero che siamo speculari, ed io ti vedo come la parte migliore di me, quella più forte, quella più saggia. Mi sembra di conoscerti da sempre, ma sono grata di averti incontrata in questo momento della vita. Sei preziosa e ti tengo stretta. I love you AA“.