Ricordi Costantino Vitagliano a UeD? oggi a 49 anni si mostra senza veli: scandaloso sotto la doccia

L'ex tronista Costantino Vitagliano - Newscinema.it
Costantino Vitagliano – Newscinema.it – fonte: Web search

Ve lo ricordate Costantino Vitagliano quando era seduto sul trono di Uomini e Donne? Adesso a 49 anni si mostra in questo modo.

Nell’immaginario comune dei fan del dating show di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano è il tronista per eccellenza. Bello, era bello, impossibile da conquistare, beh, anche quello, affascinante e un po’ sbruffone, pure. Insomma, le carte in regola le aveva tutte e forse proprio questo gli è valso il successo che ha avuto.

Attualmente si vede poco in TV, lo si può però seguire sui suoi social dove è sempre molto attivo. Ne sono passati di anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Ben 20 anni, era il 2003 quando un giovane Costantino saliva sul trono alla ricerca dell’anima gemella, che per chi lo ricorda, aveva trovato, o almeno sembra aver trovato in Alessandra Pierelli, salvo poi la storia naufragare pochi anni dopo, con la costante presenza sotto le telecamere.

Era un Uomini e Donne completamente differente da quello che si ha ora. O meglio, il format è lo stesso, ma sono i partecipanti che sono diversi. 20 anni fa, i tronisti riscuotevano un discreto successo e Costantino lo sa bene, ma non partecipavano con l’intendo di diventare famosi.

Quello che investì Costantino Vitagliano in quegli anni, fu un successo veramente immenso, con ospitate in discoteca, calendari senza veli, donne che lo adoravano (e che lo adorano tutt’ora). Qualcuno lo ricorderà che proprio Costantino creò anche una linea di moda, che molto era apprezzata tra il 2005 e il 2008 circa. Ma volete vedere adesso com’è Costantino?

Costantino alla vigilia dei suo 50 anni

Quando salì sul trono Costantino Vitagliano aveva solo 29 anni, adesso ne ha 49, è padre di famiglia ma non ha smesso di prendersi cura del suo corpo. Segue una sana alimentazione e si allena costantemente. Questo gli permette di avere un corpo da fare invidia a molti 20enni.

Non ci credete? A dimostrarlo le foto recenti che ha pubblicato sul suo profilo social dove ha raccolto ben mezzo milione di follower e dove si mostra ancora in perfetta forma. Insomma, sembra quasi che il tempo non sia passato per il buon Costantino, ma come è possibile?

Cosa fa adesso Costantino

Costantino ha parlato spesso del successo che aveva ottenuto in quel periodo. Non faceva altro che lavorare per avere sempre più soldi, per poter arrivare nell’olimpo. Per ben 16 anni non si è concesso mai nemmeno un giorno di vacanza. Ha messo a dira prova la sua mente, tanto da doversi trasferire a Madrid per un periodo per guarire dai suoi attacchi di panico “Mi venivano dopo le serate. Odiavo sentir ripetere il mio nome, odiavo trovarmi su tutte le affissioni. Viaggiavo con quattro guardie del corpo, se no tornavo nudo: mi strappavano i vestiti”. 

Oggi ha un negozio e degli appartamenti. Sta aprendo un centro di Crioterapia a Milano per contrastare l’invecchiamento. Costantino ha finalmente trovato la sua dimensione.