“Un disastro mai visto prima”: povera Iva Zanicchi | Casa devastata in poche ore

Iva Zanicchi - Newscinema.it
Iva Zanicchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Iva Zanicchi in poche ore trova la sua casa completamente devastata. La cantante non può crederci, un vero e proprio disastro, assurdo. 

Iva Zanicchi è nota ai suoi fan come l’Aquila di Ligonchio. Una donna che alla veneranda età di 83 anni ha ancora energia da vendere, quanta e forse anche di più di una ventenne.Cantante, ma anche conduttrice e attrice, ha avuto anche una breve parentesi nella politica del nostro paese.

Ha vissuto la sua vita appieno la nostra Iva Zanicchi e lo ha spesso raccontato anche nelle sue ospitate televisive, dove ha sempre parlato senza freni di quelle che sono state le sue esperienze. La sua celebrità la deve una voce potente, che le ha permesso di partecipare 11 volte al festival di Sanremo e vincerne 3. In grado di spaziare tra diversi generi musicali, uno dei suoi successi? “Zingara”.

Insomma, il curriculum di Iva Zanicchi parla per lei. Quando era molto giovane ha preso parte ad alcuni film e si è esibita, come cantante, nei teatri più importanti non solo italiani, ma di tutto il monto. Numerose le tournée internazionali, negli Stati Uniti, Australia, Francia, Spagna e molti altri paesi ancora.

Non possiamo di certo dire che ormai si gode la sua pensione, considerando che l’ultima apparizione alla chermes sonora più importante del nostro paese è datata 2022. Ma si gode questa parte della sua vita, nella sua bellissima villa, con un terreno circostante molto ampio. Ma nelle ultime ore, la casa di Iva Zanicchi è stata letteralmente devastata.

Una villa da sogno

Iva Zanicchi vive in una vera e propria villa sogno. Nella Brianza, la sua casa spicca per eleganza. Immersa nel verde, sembra essere un vero e proprio angolo di paradiso in cui godere di intere giornate di tranquillità in mezzo alla natura.

Il vento delle settimane passate ha fatto però numerosi danni e Iva Zanicchi si è trovata il giardino completamente devastato. La caduta di un grande albero colossale, poteva avere risvolti anche molto più gravi, ma per fortuna nulla di grado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Un disastro

Per Iva Zanicchi l’accaduto è stato “un disastro mai visto prima“, lei stessa commenta il suo posto con una didascalia molto triste “Che dispiacere , io che amo così tanto le piante“. Purtroppo quando le piante sono molto vecchie, questi incidenti sono all’ordine del giorno. Una cosa però solleva l’animo di Iva Zanicchi, come racconta nel video social.

L’albero cadendo ha schivato di pochissimo la statuetta della madonnina che Iva ha in giardino e a cui è molto affezionata. Questa è la buona notizia, in un immenso disastro evitato. Insomma, come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene…..