Ricordi Ron Moss in Beautiful? Invecchiato tutto d’un colpo: eccolo oggi

Ronn Moss in Beautiful – Newscinema.it

Ricordate Ronn Moss di Beautiful? Eccolo sui social oggi e sembra passato molto tempo dai suoi tempi d’oro.

Ronn Moss è conosciuto dai più per il suo ruolo di Ridge Forrester nella soap opera americana Beautiful, ma l’attore ha molti talenti ed è sempre in giro per il mondo. Spesso anche in Italia. Classe 1952 ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1976 come musicista e ancora oggi ama suonare e cantare anche se ne è passato di tempo da quando faceva parte della band Player.

Sui social sono apparse foto e video di come è oggi, all’età di 71 anni, e qualche fan potrebbe non riconoscerlo. In Italia nel 2010 ha anche partecipato al programma Ballando con le Stelle e a volte ha recitato in alcune commedie come Christmas in Love nel 2004.

Ronn Moss ieri e oggi

L’attore di Beautiful si è sposato due volte, prima con Shari Shattuck e poi con Devi Devasquez. In totale ha due figlie dal primo matrimonio, Creason e Calle. Parla un po’ di italiano e nel video su Instagram ha salutato e benedetto in modo molto disponibile e simpatico una fan che lo ha ringraziato molto.

Ronn Moss oggi – Newscinema.it

Nel 2019 Ronn Moss è stato anche ospite a Domenica In raccontando a Mara Venier la sua carriera e vita privata, fin dai dodici anni quando era già cantante e bassista del suo primo gruppo musicale amatoriale. Negli anni, pur facendo l’attore, non ha mai lasciato la musica, come Johnny Depp o Russell Crowe che si dilettano ancora tenendo concerti in tutto il mondo ogni tanto.

La sua personalità solare lo ha fatto sembrare sempre anche un po’ new Cage e rilassato, sempre sorridente e disponibile con i fan quando li incontra qua e là in ogni parte del mondo. La sua vita sembra piacergli e le ha regalato tante soddisfazioni e chissà cosa gli regalerà il futuro.