È guerra tra Debora Villa e Arisa: “Non rivoltare la frittata…” | Cosa è successo

Debora Villa contro Arisa, è guerra
Debora Villa vs Arisa – Newscinema.it

Debora Villa è furiosa con Arisa, l’attrice non gliela manda di certo a dire e con un post molto diretto, accusa la cantante di “rivoltare la frittata”. Cosa sarà successo di così grave da far scattare la comica che normalmente non interviene mai in maniera così dura?

È guerra tra Debora Villa e Arisa, la comica risponde per le rime alla cantante. La sua dichiarazione ha generato molto scalpore, non è piaciuta a molti, tra questi anche la Villa la quale generalmente rimane fuori da queste discussioni, ma questa volta, come ha dichiarato, non ha potuto non esprimere la sua opinione.

Per chi non le conoscesse, Debora Villa è l’attrice comica di 54 anni, famosa soprattutto per il suo ruolo di Patti in Camera Cafè, mentre Arisa è la cantante di 40 che dopo aver fatto il suo primo esordio al Festival di Sanremo (vincendo tra l’altro), con il suo brano Sincerità, non si è più fermata.

Le parole di Arisa che hanno scatenato la “bufera”

Prima di riportarvi le parole di Debora Villa contro Arisa, ci sembra doveroso, per chi non avesse seguito la vicenda, fare un passo indietro e raccontarvi che cosa ha detto la cantante per generare tanto malcontento. Le sue parole l’hanno costretta addirittura a rinunciare al suo ruolo di madrina al Pride di quest’anno, per non parlare dei diversi insulti che ha ricevuto sui social.

È iniziato tutto con la sua intervista a, La Confessione di Peter Gomez, nella quale Arisa ha dichiarato: “Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma…lei secondo me si comporta come una mamma molto severa e molto spaventata…mamma che ha quattro figli e deve fare il bene di tutti. Secondo me ci vuole un cambio di atteggiamento da parte nostra. Non sempre di lotta, ma di dialogo. Chi fa un certo percorso, sviluppa una sensibilità maggiore, bisogna avere la pazienza di spiegarlo pure a lei…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Villa (@debora_villa)

La risposta di Debora Villa

Debora Villa, dopo le dichiarazioni di Arisa sulla Meloni, non è stata zitta e si è unita a tutti coloro che in questi giorni stanno dicendo la loro su questa storia. Ovviamente come al solito il web si è diviso, c’è chi la sostiene e chi l’appoggia, la Villa fa parte di questo ultimo gruppo e lancia una stoccata alla cantante. La guerra tra le due è iniziata, non sappiamo se è quando risponderà Arisa, ma per il momento sappiamo cosa ha dichiarato la comica:

“Buongiorno a tutti ragazzi. Di solito non faccio questi video, non rispondo a nessuno, non creo polemiche e zizzanie e queste cosa qui. Però penso che si stia un po’ esagerando. Mi riferisco al discordo del Pride e di Arisa. La pensi in maniera diversa? Va benissimo così. Però addirittura rivoltare la frittata e dire alla comunità LGBT che non è accogliente e condanna chi la pensa diversamente, mi sembra un filino eccessivo…”.