Connect with us

Gossip

“Riposa in pace”: Eros Ramazzotti, l’agghiacciante messaggio fa venire i brividi

Published

on

Eros Ramazzotti

Il cantante Eros Ramazzotti – Fonte: Political24

Il cantante romano Eros Ramazzotti si è lasciato andare a uno sfogo molto duro sul suo profilo Instagram. Scoprite a chi erano rivolte queste parole al vetriolo.

Il cantautore Eros Ramazzotti nei giorni scorsi è stato al centro delle news italiane per tre motivi. Il primo riguardante la nascita del suo primo nipotino Cesare, nato dall’unione tra la figlia Aurora e il compagno Goffredo. Il secondo invece, lo vedeva al centro di un gossip con la sua nuova compagna, che secondo alcune riviste di gossip, sembra essere in dolce attesa. Ed infine, per aver bloccato uno dei suoi concerti per aiutare una fan che si era sentita male.

Un momento molto concitato e ripreso dagli altri spettatori, armati di smartphone per riprendere la performance del cantante. “Siete arrivati 10 minuti dopo, era già morta“, queste le parole di Ramazzotti, molto contrariato dall’arrivo poco tempestivo dei soccorritori. La donna dopo aver ricevuto un bacio sulla testa dal cantante e averle chiesto come si sentisse, è tornata a seguire il concerto che è continuato normalmente.

Il tragico caso di Andrea Papi

Tra un gossip e un altro, la cronaca italiana si è tinta di rosso sangue, con una tragica notizia giunta lo scorso 5 aprile. Durante la solita corsa nei boschi in Trentino, il giovane Andrea Papi di 26 anni è stato ucciso da un orso. Appresa la dinamica del terribile incidente immediata è stata l’ordinanza di abbattimento dell’animale firmata da Maurizio Fugatti, presidente della Provincia di Trento.

Ma altrettanto immediata è stata l’opposizione delle associazioni animaliste, in merito alla decisione di abbattere l’orso JJ4. Una scelta appoggiata anche dalla famiglia del giovane, distrutta dal dolore e profondamente arrabbiata non con l’animale, ma verso le persone che avrebbero dovuto agire prima affinché un incidente del genere non si verificasse: “Chi ha la responsabilità di quanto accaduto non può dormire sonni sereni, mi rivolgo a qualcuno qui dentro: se qualcuno ha fatto degli errori, per cortesia, faccia un passo indietro e dica mea culpa”.

 

Il messaggio di Eros Ramazzotti

L’appello di Eros Ramazzotti postato su Instagram – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Il duro sfogo di Eros Ramazzotti

Da quando si è appresa la notizia della tragica uccisione del giovane Andrea Papi, tutta Italia ha iniziato a commentare l’accaduto sui social. Gente normale e personaggi famosi, attraverso i loro profili ufficiali hanno voluto dire la loro opinione a riguardo. Ad essere al centro delle polemiche, l’iniziale decisione di Maurizio Fugatti di voler abbattere l’orso JJ4, colpevole di aver tolto la vita al giovane runner in Trentino.

A mobilitarsi ed esprimere il proprio dissenso per questa decisione – attualmente rigettata dal Tar – c’è stato anche il cantante Eros Ramazzotti. Nella story postata sul suo Instagram, il musicista ha ripreso alcune dichiarazioni dei genitori di Andrea, per sottolineare quanto non sia necessario abbattere l’animale, ma prendere delle decisioni più giuste e adeguate in presenza di animali selvatici del genere.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

Diletta Leotta rivela il nome di chi vorrebbe in sala parto con lei: personaggio famosissimo

Published

on

By

Diletta Leotta incinta – Newscinema.it

Mancano pochi mesi alla nascita della prima figlia di Diletta Leotta e la conduttrice e giornalista ha parlato di come si sente e le aspettative per il futuro.

L’amore con Loris Karius ha portato al concepimento di una bambina che Diletta Leotta darà alla luce tra pochi mesi. La notizia del lieto evento ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, ripercorrendo i momenti fondamentali della relazione a distanza tra la giornalista sportiva e il biondo calciatore conosciuto a Parigi.

Dopo alcune relazioni finite, Leotta sembra aver trovato un suo equilibrio sentimentale e personale con Loris ed è molto felice ed emozionate di partorire e prendersi cura della sua prima figlia. Vuole prendere esempio anche da alcune persone che ammira, come un personaggio molto noto che ha rivelato vorrebbe al suo fianco in sala parto.

“La vorrei in sala parto con me”

Diletta Leotta si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso i suoi fan e i media. Sembra che abbia una grande stima per Michele Hunziker, mamma di tre figlie sta cui Aurora che da poco l’ha resa nonna con il piccolo Cesare. In una intervista al Corriere della Sera, Leotta ha detto: “Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. È una mamma e una nonna da prendere come esempio”.

Dal 19 giugno partirà un podcast chiamato Mamma Dilettante in cui Leotta intervisterà alcuni personaggi famosi sulla maternità. E tra gli ospiti infatti ci sarà anche la Hunziker e la calciatrice Alice Pignagnoli che si è rimessa subito in campo perdendo 17 chili dopo la gravidanza.

Diletta Leotta e Michelle Hunziker – Newscinema.it

Consigli tra donne che hanno vissuto esperienze simili per crescere e migliorare, e affrontare la paura mista a felicità che una gravidanza comporta per una donna.

Continue Reading

Gossip

Papà a 83 anni: dopo DeNiro è la volta di un altro attore famosissimo | Chi è la fidanzata?

Published

on

Al Pacino papà – Newscinema.it (Foto: GC Images)

Il celebre attore diventerà di nuovo papà all’età di 83 anni, dopo che è stato rivelato che la sua ragazza Noor Alfallah è incinta di otto mesi.

Il rappresentante dell’attore premio Oscar ha confermato a TMZ che lui e la fidanzata di 29 anni aspettano il loro primo figlio. La coppia è insieme da Aprile 2022, con molte fonti che affermano che i due si frequentano dalla pandemia di coronavirus.

L’attore, oggi 83enne, è già padre di tre figli con due donne: i gemelli di 22 anni Olivia e Anton James con la star di National Lampoon Beverly D’Angelo, e Julie, 33 anni, con Jan Tarrant. Potrà chiedere consiglio a un collega di lunga data e amico, Robert De Niro, anche lui neo papà da pochi mesi all’età di 79 anni per il settimo figlio con la fidanzata Tiffany Chen.

Come DeNiro un papà over

Le icone di Hollywood hanno recitato insieme in film di successo come The Irishman del 2019, Heat – La Sfida del 1995 e Il Padrino Part II del 1974.

Alfalah è stata precedentemente legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, al miliardario Nicolas Berggruen e all’icona del cinema Clint Eastwood, anche se nel caso di quest’ultimo ha detto che erano solo amici di famiglia. La differenza di età di Alfalah con Al Pacino “non sembra essere un problema”, ha detto una fonte a Page Six nell’aprile 2022, aggiungendo che la produttrice cinematografica kuwaitiano-americana “frequenta principalmente uomini anziani molto ricchi”.

La fidanzata di Al Pacino – Newscinema.it

La prima moglie

“Si muove con la ricca folla del jet-set e viene da una famiglia con soldi” ha detto la prima compagna ufficiale di Pino, D’Angelo in un post su Instagram all’inizio di questo mese. L’attrice 71enne ha dichiarato di aver deciso di condividere i dettagli sulla sua relazione con Pacino dopo che la sua “casella di DM si è riempita di domande” sull’argomento.

“La mia storia con Al è iniziata 27 anni fa, due artisti si sono incontrati, innamorati”, ha detto D’Angelo. “Abbiamo vissuto insieme per sette anni, abbiamo avuto due figli e alla fine ‘ci siamo lasciati’.

Continue Reading

Gossip

Elodie si mostra senza trucco: ecco la reazione dei fan [FOTO]

Published

on

By

Elodie – Newscinema.it

Elodie appare spesso in pubblico e sui social sempre impeccabile e sensuale, ma questa volta i fan sono rimasti sorpresi.

Elodie è una delle artiste italiane più richieste del momento tra le giovani leve, come Annalisa pronta già per il nuovo tormentone estivo con Fedez e J. Ax. Dopo la rottura con Marrakesh, Elodie sta anche vivando una nuova storia d’amore che forse in parte è responsabile di questo suo viso disteso e lo stato d’animo felice.

Negli ultimi video sui social infatti è apparsa grintosa come sempre, ma anche più agguerrita e solare. In questi giorni ha lanciato il nuovo singolo con Marco Mengoni ed è pronta per il tour estivo con cui si esibirà in Italia per varie tappe. I fan non vedono l’ora di poterla applaudire e cantare e ballare insieme a lei.

Elodie senza trucco

La celebre cantante italiana ha condiviso tanti momenti della sua vita professionale e personale sui social e nelle ultime ore ha pubblicato un video in cui ha annunciato che i biglietti per le varie date italiane del suo concerto sono disponibili. Una pioggia di commenti si è scatenata con molti follower che hanno confermato di aver già acquistato il biglietto e altri che hanno fatto i complimenti a Elodie per il suo aspetto acqua e sapone.

Solitamente infatti l’artista pop appare sensuale e con look aggressivi e provocanti, nonché con un trucco importante che esalta la sua bellezza. Ma questo video testimonia che anche al naturale fa la sua figura e i suoi fan sono rimasti colpiti positivamente da questa novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie e Mengoni

Pazza Musica è la nuova canzone che Elodie e Marco Mengoni hanno fatto insieme per questa estate 2023. Sono stati anche ospiti all’ultima puntata di Che tempo che Fa di Fabio Fazio per annunciare la novità e confermare la loro amicizia oltre che il rapporto professionale a cui tengono molto.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari