Rissa Fedez-Iovino: spunta un video che non lascia dubbi | Ecco come è andata

Fedez - fonte_web - newscinema.it
Fedez – fonte_web – newscinema.it

Un video mette a tacere tutte le chiacchiere in merito alla rissa Fedez – Iovino che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni. 

Si torna a parlare di Fedex. Il rapper in questi anni ha mostrato il meglio e il peggio di lui. Ha costruito una famiglia, poi ha visto la crisi che avanzava, il rapporto finito e le mille chiacchiere a riguardo.

Le cronache rosa e non solo, si  sono nutrite di quello che succedeva in casa Ferragnez. La questione dei Pandoro è stato un brutto affare da risolvere e attualmente ancora non si è arrivati al bandolo della matassa. Le notizie che arrivano sul fronte di quelli che sono ormai ex coniugi non sono certo delle migliori.

Da una parte Chiara e la sua emorragia di follower e anche di sponsor. Numerosi coloro che hanno lasciato il suo profilo e quasi tutti i grandi marchi che l’avevano scelta, hanno deciso di interrompere la collaborazione. Insomma, su questo fronte di sicuro niente di buono all’orizzonte.

E Fedez? Il rapper nel frattempo si è sfogato in una lunga intervista a Belve, rivelando le ragioni che lo hanno portato alla separazione con sua moglie. Si è poi fatto vedere in giro con una biondina e infine si è fatto beccare in una rissa da 15enni. Non ce ne voglia a male il buon Fedez, ma sembra proprio che siano i fatti a parlare.

Il video che incastra Fedez

I fatti di cui tanto si parla in queste ultime settimane risalirebbero alla notte di lunedì 22 aprile. Fedez era alla discoteca The Club in corso Garibaldi a Milano. Lui solita t-shirt nera e con lui il suo bodyguard di fiducia. Il momento in cui la telecamere inquadra il rapper è subito dopo la lite con Iovino e questo incastrerebbe il cantante.

Quello che è realmente successo, sembra non essere ancora chiaro. Certo, sarebbe stata una semplice lite da discoteca, se non avrebbe coinvolto quello che attualmente è l’uomo sulla bocca di tutti. Qualcuno parlava di gelosia di Fedez nei confronti della sua presunta fiamma Ludovica di Gresy e un apprezzamento di troppo da parte del personal trainer, ma sembra che non sia questo il vero motivo. La ragazza ha infatti ribadito che in quella discoteca non c’era.

Fermo immagine del video della rissa tra Fedez e Iovino - fonte_web - newscinema.it
Fermo immagine del video della rissa tra Fedez e Iovino – fonte_web – newscinema.it

Alla ricerca di chiarimenti

Mentre il video incastra Fedez ecco che spuntano nuovi particolari. Perchè in effetti una bionda nel video si vede, ma non è chiaro chi sia. Insomma, il mistero sembra infittirsi e sono in molti a chiedersi quale sia la verità.

Intanto si attende che Fedez sia ospite di Cattelan nel suo programma di Rai 2. In molti si aspettano che proprio in quell’occasione spiegherà cosa è successo e soprattutto perchè ha detto di non essere al locale, quando invece era realmente presente, proprio come le telecamere hanno evidenziato.