Rivoluzione a Domenica In: l’idea di Mara Venier per cambiare il programma

Mara Venier e la rivoluzione a Domenica In
Mara Venier – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Domenica In potrebbe presto subire un nuovo stravolgimento, ecco a cosa avrebbe pensato Mara Venier per cercare di far salire ancora di più gli ascolti del noto programma domenicale della Rai.

Domenica In è uno di quei programmi al quale i fan sono molto affezionati, soprattutto da quando alla conduzione c’è Mara Venier, la quale è considerata ormai la padrona di casa dello show. Indicativamente l’impronta dello spettacolo è sempre la medesima da anni, in quanto abbiamo assistito a diverse ospitate dalla zia d’Italia, la quale è riuscita a “portare a casa” diverse rivelazioni inedite.

Come ogni anno, quando si arriva alla fine della stagione dei vari show, prima dell’inizio delle vacanze estive, di indiscrezioni ne leggiamo tante, si parla sempre di addì, rinnovi, new entry e così via. In merito alla Venier poi aleggia una sorta di mistero sul suo futuro lavorativo, in quanto come aveva dichiarato ad inizio stagione, questa sarebbe dovuta essere la sua ultima edizione di Domenica In, prima della meritata pensione.

Adesso invece, secondo indiscrezioni pare che lo scenario si sia ribaltato. Ecco quale sarebbe la sua idea per rivoluzionare lo show della domenica, apportando diversi cambiamenti che hanno lasciato i telespettatori interdetti.

Domenica In e le modifiche di Mara Venier

Mara Venier, si sta apprestando a concludere questa stagione di Domenica In, in vista delle vacanze estive. Diciamo che questo anno lavorativo per la nota conduttrice è stato un susseguirsi di alti e bassi, a partire dalla bufera esplosa nel periodo di Sanremo.

Tra una critica e l’altra, la zia Mara viene anche omaggiata per il suo straordinario impegno lavorativo, che fa portare a casa della Rai un discreto share ogni settimana. Di recente, la conduttrice ha voluto tributare Raffaella Carrà con uno speciale su di lei che però ha diviso l’opinione pubblica, in quanto per alcuni è stata magnifica come sempre mentre per altri, gli interventi della Venier non sarebbero stati rispettosi. Ecco cosa hanno scritto alcuni utenti sui social: “Peccato venga affidato un ricordo a Raffaella da parte di chi non è in grado di omaggiare nessuno se non sé stessa”, “Non c’è stato un video oggi dove non ci fosse lei. Nessuna conduttrice si autocelebra quanto lei”.

Nuovi cambiamenti in arrivo?

In merito a questa bagarre social, Mara Venier è e rimane una brava conduttrice, la quale a prescindere dalla simpatia che suscita, è una professionista nel suo settore, per questo le indiscrezioni che girano in queste ore non sorprendono più di tanto. Se la rivelazione riportata da Giuseppe Candela dovesse essere confermata, vorrebbe dire non solo che la Venier tornerà per la prossima edizione di Domenica In, ma anche che i telespettatori vedranno nuove modifiche.

Ecco che cosa ha riportato il giornalista di Dagospia: “Venier vorrebbe modificare lo storico contenitore del pomeriggio di #Rai1 inserendo una prima parte di attualità con ospiti di peso seguita dalle classiche interviste”. Che dire, non ci resta che attendere conferme in merito.