Connect with us

Gossip

Robert Pattinson sexy in “Bel Amì”

Published

on

 

Robert PattinsonIn queste scene altamente sexy dal nuovo film con Robert Pattinson, “Bel Amì”, il celebre vampiro lanciato dalla saga Twilight, scatena il suo fascino sulle co-protagoniste del film. Robert sembrerebbe totalmente devoto alla sua Kristen Stewart, compagna nella vita reale e nella saga cinematografica ispirata ai libri di Stephenie Meyer, ma in queste scene fa letteralmente scintille con la sua nuova partner (sullo schermo), co-protagonista di “Bel Amì”, Christina Ricci.

In queste scene tratte dal film, Rob, 25 anni, rappresenta un personaggio profondamente carismatico ed affascinante, che si muove alla perfezione in quel periodo di scandali e libertinaggio. Questo film del 2012, è diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod ed è stato presentato in anteprima mondiale (come film fuori concorso al 62° Festival di Berlino. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 2 marzo 2012. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 1885 dello scrittore francese Guy de Maupassant.

Il video:

Gossip

“Saremo la prima coppia gay in un reaity”: L’Isola dei Famosi fa la storia | Minacce e insulti

Published

on

Isola-dei-famosi-coppia-gay-Nescinema.it

Isola dei Famosi – Newscinema.it

Gli spettatori Mediaset stanno aspettando l’inizio dell’Isola dei Famosi con grande entusiasmo. Infatti, si aspettano grandi sorprese da questa edizione. Quest’anno ci sarà la prima coppia gay in un reality. Ecco la reazione del pubblico…

Quest’anno all’Isola dei Famosi ci sarà la prima coppia omosessuale della storia del reality. Stiamo parlando chiaramente di Alessandro Cecchi Paone e del suo compagno Simone Antolini che ormai da qualche mese non fanno che riempire pagine e pagine di riviste di gossip.

Cecchi Paone ha infatti detto: “Con grande entusiasmo confermo che io e Simone abbiamo ricevuto la proposta di partecipare al reality e ci ha fatto molto piacere. Adesso, quindi, procediamo a lavorare per definire i dettagli”. Tuttavia, gli odiatori del web si sono immediatamente mossi, coprendoli di insulti e arrivando persino a fare delle minacce…

Vittima di omofobia

Al Maurizio Costanzo Show, Cecchi Paone ha raccontato dei problemi vissuti dal compagno quando la loro relazione è venuta allo scoperto.

Infatti, ha detto: “Quando la nostra storia è diventata pubblica sul web Simone ha subìto attacchi omofobi spaventosi. Lui è giovanissimo e non è un personaggio pubblico, quindi è rimasto sconvolto.

Da un giorno all’altro si è trovato minacce e insulti di ogni tipo su tutti i suoi profili social […] Si è trovato anche contro gli amici, i clienti dell’agriturismo della sua famiglia e i suoi stessi genitori che lo hanno cacciato di casa. All’inizio i suoi genitori gli hanno detto di andare via e lui si è trasferito a casa mia”.

Isola-dei-famosi-coppia-gay-Nescinema.it

Cecchi Paone e Simone – Newscinema.it

Simone è stato cacciato di casa dai genitori

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato il dramma vissuto dal ragazzo dopo aver fatto coming out con la madre. Infatti, è stato mandato via di casa.

Ha spiegato: “La madre è molto religiosa e conversatrice. L’ha presa malissimo. […] Col tempo la madre ha sentito il richiamo della maternità e piano piano – vedendo che il figlio era felice e che la nostra era una storia seria – gli ha detto di tornare a casa perché volevano condividere con lui quello che stava vivendo”.

Inoltre, ha aggiunto: “Io e Simone saremo la prima coppia gay a partecipare a un reality show in Italia. Quale tipo di messaggio ci piacerebbe veicolare? Sia io sia Simone sentiamo una forte responsabilità. Vorremmo mostrare a tutti l’assoluta normalità della nostra vita di coppia. Non vogliamo fare proclami particolari, piuttosto far vedere che un uomo adulto e un ragazzo giovane che si vogliono molto bene possono rappresentare uno dei tanti possibili modelli di coppia”.

Continue Reading

Gossip

“Fancul0 Marco Mengoni”: il noto cantante chiede scusa al collega

Published

on

Cantante-chiede-scusa-marco-mengoni-Newscinema.it

Mengoni – Newscinema.it

Un cantante molto noto ha deciso di chiedere finalmente scusa a Marco Mengoni per quello che ha fatto. Ecco cos’è successo…

Marco Mengoni sta organizzando un tour di live in quattro città europee per prepararsi all’atmosfera deli Eurovision.

Infatti, sarà presente a Parigi, Bruxelles, Francoforte e Zurigo prima di andare a Liverpool per Eurovision Song Contest 2023.

Dunque, si attendono molte soddisfazioni professionali per il cantante che è riuscito a rilanciare la sua carriera.

Il cantante decide di chiedere scusa a Marco Mengoni

Un noto cantante ha deciso di chiedere scusa a Marco Mengoni. Stiamo parlando di Rosa Chemical, uno dei protagonisti indiscussi dell’ultimo Sanremo. Infatti, non tutti sanno che prima dell’ultima edizione del Festival tra i due erano sorti alcuni dissapori.

Sembra che gli attriti siano nati circa due anni prima a causa di un dissing perpetrato dal cantante di Made in Italy nei confronti dell’ex vincitore di X-Factor. Infatti, il dissing era avvenuto proprio all’interno di una canzone di Rosa Chemical. È stato lui stesso a raccontare la cosa durante una puntata di Say Waaad? A Radio Deejay.

Ha infatti detto: “In una canzone ho detto ‘Fancul0 a Marco Mengoni’. Sono stato molto chiaro su questo: ho preso lui come capro espiatorio di un genere musicale che ritenevo plasticoso. Lui non lo conoscevo e non lo conosco personalmente. Poi mi sono ricreduto ascoltando la sua musica: il pezzo con Madame mi è piaciuto molto. Gli ho già chiesto scusa pubblicamente e lo faccio anche ora. Scusa Marco. In quel momento era così. È musica urban. Fa parte del gioco. Come anche ricredersi”.

Cantante-chiede-scusa-marco-mengoni-Newscinema.it

Rosa Chemical – Newscinema.it

Il dissing subito da Rosa Chemical

Rosa Chemical sempre nel corso della stessa intervista ha raccontato di essere stato anche lui vittima di dissing da parte di Renato Zero. Ecco come ha raccontato la sua esperienza: “Renato Zero mi ha dissato ma io non gli ho detto niente. Non sono un suo assiduo ascoltatore ma ovviamente conosco la sua musica. Io se tra qualche anno qualcuno segue le mie orme e prende il mio testimone sono contento, vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono”.

Inoltre, sul bacio con il marito di Chiara Ferragni ha raccontato: “Nel bacio con Fedez c’era la lingua e anche lui l’ha messa”. Questa è una cosa che il cantante ama fare come gesto provocatorio e che però ha creato più di un problema ai vertici rai che sono stati richiamati dall’attuale governo.

Tuttavia, lo scopo dell’arte è proprio quello di scandalizzare e generare polemica. Per questo motivo gli artisti dovrebbero essere sempre liberi di esprimersi come meglio credono.

Continue Reading

Gossip

Paura per Shakira: trasportata al pronto soccorso | Non c’è tempo da perdere

Published

on

Ore difficili per la cantante colombiana Shakira _ Fonte_ ANSA FOTO

Ore difficili per la cantante colombiana Shakira _ Fonte_ ANSA FOTO

Momenti di panico per la cantante colombiana Shakira: dalla corsa in ospedale allo stato di shock. 

La Star internazionale Shakira, 46 anni, è tornata sotto i riflettori: negli scorsi giorni è tornata con radio con la seconda canzone di revenge song, dedicata al suo ex compagno 36 enne Gerard Pique, dal titolo Te quedo grande, in collaborazione con Karol G. Ma questa volta non si parla di Shakira per il suo cuore infranto ma per un suo stretto, strettissimo, parente. La cantante ha reagito con calma, tempestività e sangue freddo nonostante la tragedia, sfiorata e vista da vicino.

La corsa in ospedale a Barcellona

Momenti di panico per Shakira e la sua famiglia: il malore, la corsa in ospedale e la diagnosi. La mamma di Shakira, Nidia del Carmen Ripoll Torrado, 73 anni, è stata subito portata in ospedale dopo il malore. Una trombosi, localizzata alla gamba, non ha impedito il movimento del flusso di sangue.

La trombosi, infatti, avviene quando un coagulo di sangue si forma all’interno di una vena, impedendo il flusso sanguigno normale. Questo può causare gonfiore, dolore e altri problemi. Se il coagulo si stacca e si sposta verso i polmoni, può causare una embolia polmonare, una condizione che può essere pericolosa per la vita. Adesso è ricoverata in ospedale a Barcellona.

Il fatto: la trombosi non si è espansa al cervello

La trombosi è una diagnosi molto seria che può comportare gravi conseguenze. Per fortuna, la tempestività degli operatori sanitari e dei medici hanno fatto sì che si agisse subito, impedendo alla trombosi di raggiungere l’area cerebrale.

Nidia del Carmen Ripoll Torrado e sua figlia Shakira | Fonte: Instagram

Nidia del Carmen Ripoll Torrado e sua figlia Shakira | Fonte: Instagram

Secondo quanto riportato dai magazine spagnoli locali, la mamma dell’artista colombiana Shakira, Nidia Ripoll, è stata portata d’urgenza in pronto soccorso subito dopo essersi sentita molto male. I medici hanno poi diagnosticato una trombosi, fortunatamente non giunta al cervello, che è stata trattata tempestivamente. Attualmente, la signora 73 enne Ripoll è sotto osservazione medica per monitorare la sua condizione e garantirle le cure necessarie.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari