Il ballerino di danza classica Roberto Bolle ha deciso di cedere alle lusinghe della chirurgia estetica, ecco cosa ha fatto.
Roberto Bolle, attualmente, è forse il ballerino di danza classica più conosciuto in Italia. Classe 1975 il ballerino è stato il primo, nella storia della danza classica a diventare contemporaneamente Étoile del Teatro della Scala di Milano e anche il Principal Dance dell’American Wallet Theatre di New York. Una carriera che non sembra arrestarsi la sua con il suo talento estremamente vivo.
Nato a Casale Monferrato a soli 11 anni decide di entrare nella scuola di ballo dell’Accademia Teatro della Scala. Perchè la danza classica ha da sempre riempito le sue giornate e tutte le sue attività. Mentre gli altri decidevano di giocare a pallone, lui non voleva fare altro che danzare.
Ma in fondo, considerando anche il suo talento, non ha di certo commesso un errore. Infatti nel 1990 ad appena 15 anni viene notato dal grandissimo Rudolf Nureyev che decide di avere lui nel ruolo di Tadzio nell’opera Morte a Venezia. Peccato che secondo il teatro è troppo giovane, quindi il suo esordio p rimandato.
Questo però, non ha di certo inciso sulla sua bravura e su quella che poi sarebbe stata la sua carriera da quel momento in avanti. Numerosi i ruoli che ha ricoperto. Proprio lui però, racconta di quelli che sono i trattamenti a cui si affida per un aspetto sempre perfetto.
Roberto Bolle e la medicina estetica
Roberto Bolle è quindi un affermato ballerino. La danza e una vita sana hanno reso il suo fisico veramente perfetto e potremmo addirittura dire invidiato da moltissimi. Attualmente impegnato nella manifestazione Roberto Bolle and Friends, il ballerino si è concesso tra una serata e l’altra, una pausa per prendersi cura di se stesso.
Inutile nascondere che a 49 anni suonati, se Roberto Bolle ha ancora una pelle perfetta e un viso invidiato dai ventenni, un segreto lo dovrà pur avere no? Sembra che di tanto in tanto si affidi ad alcuni trattamenti di bellezza, che gli permettono di essere veramente perfetto. Chi conosce le sue abitudini in merito parla di un faccian viso che è in grado di sfidare la forza di gravità, rassodando i tessuti.
Visualizza questo post su Instagram
Lo chiamano lifting del viso manuale
Ovviamente la vita sana che il ballerino conduce è di grande aiuto per mantenere il suo aspetto sempre perfetto. Ad aiutarlo questo liftino del viso manuale che prevede una sequenza di manovre energiche e ripetute che ganno a stimolare il microcircolo per aiutare la scultura dei muscoli facciali. Le pressioni e i movimenti vengono fatti ne contorno occhi, zona mento e collo, zigomi e fronte.
Un trattamento che si basa esclusivamente sulla preparazione della pelle e sui massaggi manuale. A tutto ciò si abbina poi l’applicazione di una maschera illuminante e di una all’acido ialuronico.