Guè Pequeno e il suo patrimonio stellare | Ecco quanto guadagna il re del Rap

Guè Pequeno - Newscinema.it
Gue Pequeno – Newscinema.it – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

Gue Pequeno è uno dei re del Rap Italiano. Leader dei Club Dogo, ecco quanto guadagna uno dei rapper più amati dalla nuove generazioni. 

Non sarà un esempio di vita virtuosa, ma si successo sicuramente sì. Gue Pequeno leader dei Club Dogo e cantante solista, ha esordito nel mondo della musica di strada quando era appena un ragazzino. All’anagrafe Cosimo Fini, figlio di un grande giornalista, Gue è molto amato dalle nuove generazioni.

Le sue rime hanno fatto innamorare ragazzi appassionati del genere e anche le ragazze attratte anche dal suo fascino di bello e dannato, perché alle donne le storie impossibili continuano a piacere tantissimo. Moltissimi gli album e i singoli pubblicati sia con la Dogo Gang che come solista, alcuni dei quali sono stati dei veri e propri successi e tormentoni come Pes, canzone pubblica qualche estate fa e hit di tutta la stagione.

Come se non bastasse il successo delle sue canzoni, Gue vanta un profilo Instagram con quasi 2 milioni e mezzo di Follower in attesa del suo nuovo singolo o di vedere l’outfit per il prossimo concerto e prenderne spunto. Insomma una vera e propria icona di stile il nostro rapper, ma quanto guadagna?

Quanto guadagna Gue Pequeno

Alla voce guadagni nel bilancio di Gue oltre alla sua musica occorre aggiungere le varie ospitate in TV, la conduzione di alcuni programmi come quando ha preso parte con il ruolo di giudice a The Voice del 2019, Instagram e una serie di sponsorizzazioni con noti marchi di moda.

Sembra semplice capire che il saldo del suo conto corrente continua a crescere di anno in anno, con lui che di certo non nasconde la sua ricchezza, ma la mostra in ogni piccolo elemento dei suoi look, sempre griffatissimi, sempre costosissimi.

Gue Pequeno - Newscinema.it
Gue Pequeno – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Le cifre

Ma quindi in buona sostanza a quanto ammonta il patrimonio di Gue Pequeno? Era il 2017 quando due ha trasferito la sua residenza a Lugano e questo la dice lunga sul suo patrimonio e i suoi guadagni. Sembra che il rapper per ogni esibizione guadagna 10 mila euro, altre fonti invece ci dicono che il guadagno mensile complessivo si aggira intorno ai 60 mila euro.

Ricavi questi, che si riferirebbero solo ai diritti delle sue canzoni. Ovviamente a tale cifra occorre aggiungere tutte le altre fonti di guadagna. Insomma, un Re Mida, tutto quello che tocca diventa oro.