Connect with us

Gossip

Robin Williams avrebbe compiuto 67 anni quest’oggi: il ricordo commosso della figlia Zelda

Published

on

Se quella mattina dell’11 agosto 2014 fosse andata diversamente, oggi Robin Williams festeggerebbe il suo 67esimo compleanno. L’attore, nato a Chicago il 21 luglio 1951, è stato trovato esanime nella sua abitazione di Paradise Cay, in California. Il celebre volto di tantissimi film che tra gli anni ’80 e ’90 hanno segnato un’intera generazione si era tolto la vita.

Robin Williams, il ricordo commosso della figlia Zelda

robin williams

A quasi quattro anni da quel terribile avvenimento, la figlia Zelda non perde mai occasione di ricordare il papà, specialmente nel giorno del suo compleanno. “Chiunque in vita sua abbia avuto a che fare con la perdita di una persona cara, sa bene quanto siano dolorosi certi anniversari“: sono le prime parole usate da Zelda Williams, che ha scelto di affidare il suo pensiero a Instagram.

In questo periodo, come ogni anno, certi pensieri tornano nella mia mente puntuali come un orologio, prendendo il sopravvento su tutti gli altri – scrive la figlia del grande attore – E non c’è modo di preparasi o provare ad evitarli“.

Zelda Williams: “Mi prendo del tempo per mio papà”

Zelda Williams oggi ha quasi 29 anni (li compirà il prossimo 31 luglio, ndr) e ha deciso di seguire le orme del famoso papà, dato che svolge la professione di attrice. Negli ultimi tempi ha recitato nella serie TV “Dead of Summer” (2016) e anche in un episodio di un’altra serie molto amata dal pubblico, “Criminal Minds“.

Sempre su Instagram, Zelda Williams ha aggiunto che per un breve periodo non sarà presente sui social network. “Mi prenderò un po’ di tempo per festeggiare in pace mio papà – ha scritto Zelda – Per un po’ non mi vedrete. Se volete onorare il ricordo di mio papà, fate del bene. Aiutate i senzatetto, per esempio, preparate per loro degli zaini: magari uno proprio in suo nome, lui lo avrebbe adorato. Oppure aiutate una delle organizzazioni benefiche che mio padre amava“.

Gossip

Can Yaman seduce Francesca Chillemi spudoratamente, il video fa impazzire i fan

Published

on

Can Yaman e Francesca Chillemi - Newscinema.it

Can Yaman e Francesca Chillemi – Newscinema.it – Fonte: Web

Can Yaman e Francesca Chillemi, il bell’attore turco decide di sedurre l’attrice in maniera spudorata. Il video fa perdere la testa a tutti i fan. 

Lui è Can Yaman l’attore di origini turche che il pubblico italiano ha conosciuto proprio grazie ai suoi ruoli nelle fiction che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro paese. Negli ultimi anni sono moltissimi gli attori turchi che si sono fatti conoscere nel nostro paese e si sono fatti apprezzare. Sulla Mediaset le fiction turche si sono prese un largo successo.

Abbandonati Vivere e Cento Vetrine, l’unica certezza era Beauytiful, poi sono arrivare le soap opere spagnoleggianti, come Il Segreto, fino ad arrivare alle lavorazioni turche. Ovviamente il bel Can Yaman si è anche fatto notare dalla cronaca rosa, ricorderanno tutti la sua storia con Diletta Leotta, prima che lei conoscesse il papà di sua figlia.

Francesca Chillemi invece è un’attrice e una conduttrice televisiva che nel 2003 si è conquista la corona da Miss Italia. Dopo la partecipazione al concorso di bellezza inizia a lavorare come modella, esordendo poi come attrice in, Un medico in famiglia. Ha quindi preso parte a una serie di trasmissioni televisive e con il passare del tempo ha costruito il suo curriculum di tutto rispetto.

I due non solo sono bravi nel loro lavoro ma sono molto belli. Una coppia che farebbe veramente sognare tutti i fan.

Can Yaman seduce Francesca Chillemi

Nel frattempo Can Yaman è considerato un vero sex symble dalle italiane. Un fisico statuario, profondi occhi scuri, incombe, sembra proprio non mancare nulla al ben Can. Un uomo che conosce bene il potenziale del suo corpo e sa come usarlo.

Un video mostra di quando Can Yaman ha sedotto Francesca. Si tratta di un video un po’ datato, forse qualcuno lo ricorderà anche. Sono le riprese di Viola come il mare, la prima stagione.

Viola come il mare su Mediaset Infinity

Mentre gli appassionati della fiction attendono con impazienza Viola come il mare 2, la fiction Mediaset di grande successo, non lascia solo il suo pubblico. Su Mediaset Infinity è possibile vedere la prima stagione che tanto aveva appassionato i telespettatori. Can Yaman e Francesca Chillemi, hanno fatto sognare i loro fan.

Insomma, per tutti coloro che proprio non possono aspettare, questo è il momento di riguardare tutti gli episodi, compresa questa scena. Can che seduce Francesca. Forse la più amata tra le scene della fiction.

Continue Reading

Gossip

Leo Gassman irriconoscibile: in RAI sulle orme del padre

Published

on

Leo Gassman - Newscinema.it

Leo Gassman – Newscinema.it – Fonte: Web

Leo Gassman si mostra in questo modo, praticamente irriconoscibile. Sulle orme di suo papà, Leo si sta prendendo la sua notorietà. 

Classe ’98 Leo Gassman è il giovanissimo figlio di Alessandro Gassman, ma anche il nipote di Vittorio Gassman. Insomma, il ragazzo ha un albero genealogico di tutto rispetto alle spalle. Figlio e nipote d’arte Leo sembra aver ereditato sia il talento che il fascino dagli uomini della sua famiglia.

Leo Gassman è un cantautore italiano e nel 2020 aveva preso anche parte al festival di Sanremo nella sezione nuove proposte, dove vince la competizione. Si avvicina alla musica quando aveva solo 7 anni e inizia a suonare la chitarra classica. A 9 anni poi, entra in conservatorio e dopo 5 anni di studio, abbandona la musica per dedicarsi al canto.

2 anni prima di prendere parte a Sanremo aveva deciso di provare con X-Factor, dove arrivò fino alla semifinale, mostrando un talento veramente cristallino. 2 album all’attivo e un notevole successo con il pubblico.

Bravo come il suo papà e come suo nonno, Leo Gassman si è fatto conoscere dal pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per quella faccia da bravo ragazzo. Ecco come di recente, i suoi fan hanno potuto vederlo.

Leo Gassman sulle orme del suo papà

Leo Gassman non vuole lasciare nulla di intentato e non si concentra solo ed esclusivamente sulla musica, ma tenta altre strade. In questo momento sta mettendo in mostra le sue doti nella recitazione, in un ruolo che non è affatto semplice. Nel film Rai che tra non molto andrà in onda, Leo sarà Franco Califano.

Un ruolo piuttosto impegnativo, che il giovane Gassman ha deciso di accettare contro ogni previsione. Che decida di calcare le orme di suo padre e di suo nonno? Di sicuro il talento non gli manca.

Il figlio del famoso attore nel suo primo ruolo importante

Sappiamo bene quanto Califano sia stato una personalità di spicco nella musica italiana, ma in generale nella vita e sicuramente interpretarlo non è un compito semplice. Leo quindi, ha deciso di imitare suo padre e di tentare la carriera dell’attore? È anche possibile che trovi la sua nuova strada.

Tutti curiosi di vedere Leo Gassman in questa nuova veste. Chissà se piacerà più come cantante o come attore.

Continue Reading

Gossip

Alberto Matano irriconoscibile: spunta una foto mai vista | Commenti scatenati

Published

on

Alberto Matano - Newscinema.it

Alberto Matano – Newscinema.it – Fonte: web

Una foto che nessuno aveva mai visto di Alberto Matano quando era ancora molto giovane. Praticamente irriconoscibile rispetto ad oggi. 

Alberto Matano oltre ad essere un presentatore molto apprezzato nelle reti Rai, è anche considerato una vera e propria icona sexy. Il presentatore di La vita in diretta, ha costruito la sua carriera tassello dopo tassello. Classe ’72 il giornalista, autore e conduttore televisivo, negli ultimi anni ha riscosso veramente un notevole successo.

È nel periodo dell’università quando inizia a collaborare con l’Avvenire, ma dopo la laurea in giurisprudenza inizia a lavorare con l’agenzia televisiva Rete News a Montecitorio, lasciando la carta stampata. È il 1999 quando diventa un giornalista professionista e firma il suo contratto in Rai. Inizialmente si occupo soprattutto di politica.

Nel 2007 diventa un volto noto del TG1 dove continua a seguire le notizie politiche e diviene caposervizio della Redazione Interni. Molte le edizioni speciali che lui stesse ha curato, soprattutto durante i momenti salienti della politica italiana. Suo lo speciale sull’insediamento del governo Monti e anche del giuramento di Sergio Mattarella.

La sua carriera come giornalista continua tra molti successi, prima di diventare un presentatore i successo. Recente la sua nomina come vice direttore dell’Intrattenimento Daytime da parte della Rai. Ma come si mostra in questa foto non lo ha mai visto nessuno.

Alberto Matano come nessuno lo ha mai visto

Alberto Matano sta lavorando duramente per costruire il suo successo. Ad oggi è uno dei presentatori più apprezzati dal pubblico, uno dei pochi che riesce a tenere alti gli ascolti, all’interno di una Rai alla ricerca di risultati. Forse questo gli ha permesso di ottenere la nomina di cui gode adesso.

In questa foto però, lo vediamo come era qualche anno fa. Di sicuro completamente diverso da come è adesso, praticamente irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Donne della TV (@ledonne_della.tv)

Solo qualche anno fa

Tra i commenti alla foto, si alternano quelli dei suoi fan a qualche haters che invece non sembra proprio gradirlo. Ma in fondo non c’è nulla di strano, è esattamente quello che succede a tutte le persone di successo. Qualcuno le ama e altri invece li criticano duramente.

In ogni caso Alberto Matano è uno dei volti più apprezzati della Rai e la stessa rete nazionale lo riconosce. La promozione giunta in questi giorni ne è la prova.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari