Connect with us

Gossip

Jean-Louis Trintignant: “Ho il cancro ma non mi curo. Il cinema? E’ finito”

Published

on

Ha lasciato tutti senza parole l’annuncio dell’attore Jean-Louis Trintignant, che ha deciso di abbandonare definitivamente il cinema a causa dei suoi problemi di salute. Il celebre volto del grande schermo, che oggi ha 87 anni, è affetto da tumore alla prostata.

Jean-Louis Trintignant: “Non combatto più il cancro”

trintignant

Trintignant, in una lunga intervista, ha dichiarato di non avere più le forze per combattere. “Non mi batto più, non faccio neppure la chemio“, ha dichiarato l’attore francese al quotidiano “Nice Matin“. Tuttavia, Trintignant ha lasciato aperta una possibilità di cura: “Ho trovato un medico di Marsiglia che sta provando una cosa nuova, ma non faccio chemio“.

In seguito al cancro alla prostata, Trintignant ha deciso di abbandonare per sempre il mondo del cinema. Stando a quanto dichiarato dall’attore francese, il cinema si troverebbe ormai in un declino irreversibile, tanto che lo stesso Trintignant lo bolla come “finito”. L’attore 87enne ha confessato di avere ricevuto da poco una nuova offerta per recitare in un film: una proposta avanzata da Bruno Dumont, che l’attore francese ha gentilmente declinato.

La sua ultima apparizione in “Happy End” di Haneke

Era interessante – ha precisato Trintignant al quotidiano transalpino – Ma temevo che non ce l’avrei fatta fisicamente“, con chiaro riferimento alla malattia che lo sta debilitando. Jean Louis Trintignant è a tutti gli effetti un monumento del cinema francese, ed è molto noto anche in Italia. La sua ultima apparizione cinematografica risale all’anno scorso, quando è comparso in “Happy End” di Michael Haneke.

Nella sua lunga carriera, durata più di 60 anni, lo straordinario attore vanta ben 160 ruoli interpretati. Famosissima la sua partecipazione al fianco di Vittorio Gassman nel film “Il Sorpasso“, storica commedia diretta da Dino Risi, dove interpretava lo studente Roberto Mariani. Trintignant è stato piuttosto attivo anche dal punto di vista politico: in un’intervista di qualche tempo fa si era definito un anarco-comunista.

Gossip

Niente reality per l’ex tronista: nessuno lo vuole | Il motivo è imbarazzante

Published

on

Ex tronista non fa reality

Ex tronista Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

È stata una rivelazione scioccante quella rilasciata dall’ex tronista, il quale ha finalmente svelato il motivo per cui nessuno lo chiama per fare i reality. I suoi seguaci sono su tutte le furie, in quanto a detta loro, il vippone sarebbe perfetto. Ecco qual è la ragione.

Quando i vari personaggi si espongono in programmi televisivi quali Uomini e Donne, ecc. che comunque ti danno una certa fama e notorietà, soprattutto sui social, ci sono sempre i pro e i contro. Infatti, bisogna essere consapevoli che la privacy è finita e nonostante un personaggio pubblico si impegni a non far trapelare mai nulla, qualcosa i media captano sempre. Il modo in cui poi si viene dipinti, può piacere o meno a chi gestisce i casting.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha la sua teoria in merito e soprattutto le sue preferenze, qualora qualcuno dovesse “nominarlo”. Ad ogni modo, la sua esperienza nel dating di Maria De Filippi non è stata soddisfacente, in quanto per lui la scintilla non è scattata, anzi tutt’altro, i rapporti tra la coppia scoppiata sono praticamente inesistenti. Avete capito di chi stiamo parlando? Eccoperchéè secondo lui ai reality gli chiudono la “porta in faccia”.

Niente reality per l’ex tronista

A proposito di ex partecipanti di Uomini e Donne, c’è un altro “ex” che ha preso la parola finalmente, dopo tante settimane di silenzio, in cui tutti da casa si chiedevano che fine avesse fatto. Stiamo parlando dell’ex cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti, grande assente di questa stagione. In una recente dichiarazione rilasciata a Tag24, il personaggio pubblico ha chiacchierato a cuore aperto su diverse questioni, dando la sua opinione.

Secondo Manetti, tra Gemma e Maurizio non è sicuramente amore: “Non capisco come lui a 49 anni possa nutrire tutto questo interesse in Gemma. Lo si capisce poi dagli atteggiamenti quando una persona è interessata oppure no. E io da spettatore non vedo tanto trasporto in questa coppia…chi si avvicina lei risente della pubblicità. Generalmente si tratta di storie che durano breve tempo. Sono stato uno dei pochissimi se non l’unico ad aver chiesto a Gemma di uscire…”.

Non si sa di preciso perché non sia nel cast di quest’anno, ma smentisce i rumors e conferma di essere ancora single: “Accanto a me voglio una donna che sia una principessa dentro. Mi sono reso conto che a quest’età non è facile trovare una donna. Io amo stare in coppia ma lo posso fare soltanto se c’è una principessa nel vero senso della parola…”.

Claudio Sona e i reality

Claudio Sona – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Sarà questa la ragione?

Dopo avervi svelato le parole dell’ex cavaliere, che aspettavate da diverse settimane, ecco che cosa ha dichiarato l’ex tronista, Claudio Sona, sui motivi, a detta sua, del perché nessuno gli faccia fare un reality. Sono passati diversi anni da quando Sona si è seduto per la prima volta sul trono di Uomini e Donne, diventando ufficialmente il primo tronista gay ad aver partecipato al dating di Maria De Filippi.

Anche se poi le cose non andarono bene con quello che avrebbe dovuto essere la sua anima gemella, anni dopo, Claudio ha trovata la felicità grazie a Nicolas Cornia, suo attuale compagno. Nonostante dopo la sua apparizione televisiva, le porte del mondo del lavoro si siano spalancate per lui, per quanto riguarda i reality invece, non si sono mai aperte. Ecco perché secondo Claudio Sona è successo questo:

Quando si deve costruire un reality si pensa alle dinamiche e forse costruirle su una persona gay già fidanzata e boh, con una vita normale senza niente di eclatante alle spalle, è difficile inserirlo in un contesto così. Questa è la giustificazione che mi sono dato ma non so in realtà cosa ci sia dietro. Ad oggi accetterei di fare un reality ma non ne sono sicuro al cento per cento…L’Isola mi piacerebbe farla più del Grande Fratello…”.

Continue Reading

Gossip

Amici: Alessandra Celentano lo fa piangere davanti a tutti | De Filippi prende provvedimenti

Published

on

Alessandra Celentano fa piangere un alunno

Alessandra Celentano – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non importa se l’edizione di Amici cambia, la prof. Celentano è sempre la stessa e così, stagione dopo stagione, qualcuno che piange disperato dopo un suo rimprovero, c’è sempre. Ecco che lo schema si ripete anche quest’anno. Chi ha fatto disperare questa volta la nipote di Adriano?

Alessandra Celentano è una colonna portante per Amici di Maria De Filippi, in quanto è una di quegli insegnanti che è arrivata quasi fin dagli esordi e non è più andata via. I suoi metodi sono discutibili molte volte per qualcuno, anche se in realtà, da quello che abbiamo potuto capire da “ignoranti della danza”, lei è ancora tenera. Ci sono realtà ben peggiori, ad ogni modo non è facile per dei giovanissimi, speranzosi di diventare tutti come Roberto Bolle e Carla Fracci, ricevere tali ingiurie.

Di episodi così ve ne possiamo fare molti, in quanto sono stati molti gli allievi che hanno pianto, discusso e urlato “per colpa” di Alessandra e anche in questa stagione, pur essendo da poco iniziata, c’è già chi ha pianto disperatamente dopo un suo rimprovero. Ecco chi è l’allievo in questione.

La sfuriata di Alessandra Celentano verso l’allievo

Ad ogni modo, non soltanto Alessandra Celentano è severa con i suoi allievi, anche Rudy Zerbi non scherza, le sue parole hanno mandato in tilt totale un allievo, il quale sta pensando seriamente di andare via. Stiamo parlando di Ezio Liberatore, il quale dopo essere stato ripreso dal prof di canto, si è sfogato con Anna Pettinelli: “Me ne voglio andare…Qui non riesco a esprimere me stesso. Sono stato un cog…e a non rispondere a Rudy e a dire ciò che realmente pensavo… Me ne vado perché non mi trovo a mio agio qui…”.

La replica della Pettinelli non è tardata ad arrivare però: “Se tu non esci da questo stagno starai male sempre. Ezio devi decidere: o stai qui in un’altra maniera o torni a casa tua…”.

Alessandra Celentano vs Simone Galluzzo

“…Né io, né tu, nessuno, può colpire duro come fa la vita. Perciò, andando avanti, non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti. Così sei un vincente!…”, con queste parole Rocky Balboa cercava di spiegare come funziona “la vita” a suo figlio ed è proprio questo che speriamo faccia, il ballerino di Amici, Simone Galluzzo.

Alessandra Celentano, lo rimprovera, forse anche per spronarlo, con parole forse troppo dure da sentirsi dire se hai 18 anni, ma la vita va così. Dopo aver letto quella lettera, Galluzzo è scoppiato a piangere, ma in seguito il suo insegnante, Emanuel Lo, cerca di tirargli su il morale e lo incoraggia ad andare avanti. Vi riportiamo il video social con le parole di Alessandra, voi cosa ne pensate? E’ stata giusta o è stata troppo dura?

Continue Reading

Gossip

Simona Ventura: solo così è arrivata al successo | ‘Raccomandata’ da loro due

Published

on

Simona Ventura - Newscinema.it

Simona Ventura – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Quali sono stata le donne “fondamentali” nella vita di Simona Ventura, è lei stessa a rivelarlo in un post Instagram.

Simona Ventura è una delle presentatrici più apprezzate del piccolo schermo. Tra non molto la vedremo tornare in TV in una veste completamente nuova. Infatti Super Simo prenderà parte al format di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Proprio sulla pista da ballo di Rai 1 si sfiderà con la sua dolce metà Giovanni Terzi.

I due sempre molto uniti nella vita di tutti i giorni, hanno deciso di scontrasi sulla pista da ballo. Entrambi con i loro rispettivi partner (ma solo in pista), si daranno battaglia per portarsi a casa il titolo di migliore di questa stagione.

Ovviamente non saranno gli unici. In questa edizione sono molti i nomi altisonanti che Milly è riusciti ad avere alla sua corte, tra di essi Paola Perego e Lino Banfi. Siamo certi che sarà un vero e proprio successo in termini di ascolti.

Tornando a Simona Ventura, quella che si ha davanti è una grande donna, decisa e risoluta, apprezzata dal pubblico proprio per questo suo carattere. Una personalità forgiata da grandi esempi, come sono stata le donne “fondamentali” della sua vita. Scopriamo allora chi sono.

Le donne della vita di Simona

Della vita privata di Simona si sa moltissimo, anche se in tutta sincerità dobbiamo ammettere che si tratta di una donna estremamente riservata, che raramente si è lasciata andare a dichiarazioni per quello che riguarda la sua vita privata. Nonostante questo, la fama la precede e i gossippari hanno scavato nel profondo.

Ma questa volta è lei a fare una dichiarazione importante e lo fa attraverso un post Instagram e delle foto datate, di lei con le sue nonne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La festa dei nonni

Troppo spesso ce ne dimentichiamo, ma i nonni sono il pilastro della nostra società e forse tutti noi dovremmo essere più grati a loro per quello che hanno fatto e che fanno. Se in passato erano un vulcano di sapienza, oggi, in molte occasioni sono coloro che aiutano e che tendono la mano in un momento di bisogno.

Simona lo sa bene e dedica loro questo dolce post, proprio nel giorno della festa dei nonni, ringraziandole per il grande esempio che sono state nonna Eva e nonna Gelsomina,fondamentali“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari