Rocky Horror Picture Show | una reunion in vista delle elezioni americane

Anche Tim Curry prenderà parte ad un evento streaming che lo vedrà ricongiungersi (almeno virtualmente) a Barry Bostwick e Nell Campbell, sue co-star nel film cult The Rocky Horror Picture Show, che lo ha visto protagonista nel 1975. La reunion online avverrà nella notte di Halloween 2020. 

Reunion per il Rocky Horror Picture Show

Tim Curry, dopo aver ridotto le sue apparizioni a causa dell’ictus che lo ha colpito nel 2012, ha deciso di partecipare ad una piccola reunion di The Rocky Horror Picture Show, film del 1975 che lo ha visto protagonista nel ruolo leggendario del Dr. Frank-N-Furter. Nella serata più spaventosa dell’anno, ovvero quella di Halloween, ideale per tornare a vivere le atmosfere dell’opera diretta da Jim Sharman, Curry si riunirà alle sue co-star del film, Barry Bostwick e Nell Campbell, che hanno interpretato rispettivamente Brad Majors e Columbia. 

Il ritorno di Tim Curry

Alla reunion in streaming prenderanno parte anche Wilmer Valderrama, Lance Bass, Rosario Dawson, Jason George, Seth Green, Jason Alexander, Taylor Schilling e David Arquette. Per quanto riguarda le esibizioni musicali, non mancheranno i contributi di Dresden Dolls, Miss Peppermint, Eiza González, Josh Gad, Ben Barnes, Jenna Ushkowitz, Rachel Bloom, Karen Olivo, Marissa Jaret Winkour, Madison Uphoff, Kalen Chase e Rumer Willis. 

Come partecipare

Per partecipare all’evento, che nasce per sostenere il Partito Democratico del Wisconsin a pochi giorni dall’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, bisognerà fare una donazione online a piacere.