Royal Family, George lo ha capito solo adesso: purtroppo non potrà fare altrimenti | Destino già segnato

Royal Family
William, Kate e i loro 3 figli – NewsCinema.it

Il principe George è il futuro erede al trono d’Inghilterra e a soli 10 anni ha già capito quale sarà il suo destino.

Tutti i riflettori sono puntati su di loro, il futuro della monarchia inglese, ovvero i figli di Kate e William, principi del Galles: il primogenito George, la sorella Charlotte e il piccolo e vulcanico Luis, che fa impazzire tutti in ogni sua apparizione pubblica al fianco della famiglia.

Se Charlotte e Luis sono ancora troppo piccoli, George in questo ultimo anno è stato il protagonista assoluto della maggior parte degli eventi pubblici a cui i genitori hanno preso parte in qualità di working royals e con la sua compostezza e serietà ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere il futuro erede al trono di Inghilterra, dopo il nonno Carlo e papà William.

Negli scorsi giorni, più precisamente il 22 luglio,  il maggiore di William e Kate ha compiuto 10 anni e ha festeggiato la sua prima decade insieme alla famiglia, ai fratellini Charlotte di 8 anni e Luis di 5 e agli amici più fedeli.

L’intento dei genitori Kate e William è sempre stato quello di far crescere i figli in un ambiente più sereno e normale possibile, senza far sentire loro il peso di essere gli eredi al trono e fino ad oggi ci sono riusciti, ma ora qualcosa per George sta per cambiare e anche lui ne è venuto a conoscenza.

George è il più piccolo dei working Royals: ecco quali sono stati i suoi compiti fino ad ora

Nonostante George abbia solo 10 anni, il più grande dei figli di William e Kate già da tempo è entrato a far parte a pieno titolo dei working Royals, ovvero la parte dei membri della famiglia reale che lavorano attivamente per la monarchia inglese.

Negli ultimi anni, infatti, lo abbiamo visto stringere la mano all’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, partecipare a diversi matrimoni reali e soprattutto al giubileo di platino della regina Elisabetta prima e ai suoi funerali dopo, mostrandosi sinceramente contrito per la perdita della sua bisnonna. Infine, di recente lo abbiamo visto nei panni solenni di paggetto del nonno Carlo, concentrato a tenergli il mantello sollevato durante la sua incoronazione.

Il principino George – NewsCinema.it

Il principe George l’ha finalmente capito: ecco quale sarà il suo destino

Nonostante i tentativi di Kate e William di far vivere George e gli altri due figli in un clima il più normale possibile, il primogenito dei principi del Galles di recente ha dovuto fare i conti con il suo destino e la discendenza: lui, infatti, è l’erede al trono e in un futuro non molto lontano diventerà re.

George l’ha capito solo di recente e sa anche che il futuro è segnato: il principino, infatti, sta per completare il suo percorso alla Lambrook School of Windsor e allo scoccare dei suoi 13 anni farà il suo ingresso a Eton, il prestigioso college inglese e che ha istruito anche papà William e lo zio Harry.