Royal Family in pericolo, Re Carlo III dovrà parlare | Cosa sta succedendo

Kate Middleton
Il triste primo piano di Kate Middleton – Fonte: DiLei – NewsCinema.it

Una notizia shock sta facendo tremare Re Carlo III e tutta la famiglia Reale. Questa volta a sorpresa, i protagonisti dello scandalo sono Kate Middleton e il marito William.

Ormai da moltissimi anni, quando si legge la parola ‘scandalo’ vicina alla Famiglia Reale, sono pochi i personaggi che vengono tirati in ballo: Andrea, fratello di Re Carlo III ed Harry d’Inghilterra con la moglie. Si è arrivati a un punto, nel quale la notizia non ottiene neanche la risonanza che meriterebbe.

Questa volta però, a far tremare le mura di Buckingham Palace è un’altra coppia, molto amata da tutto il popolo britannico e non solo. Sembra che a far preoccupare Re Carlo III siano William e la moglie Kate Middleton.

Le verità nascoste…

Ad aver scatenato una preoccupazione nella Famiglia Reale, sembra esser stata la notizia di un divorzio che vede coinvolte due persone vicine a William e Kate. Stiamo parlando di Rose Hanbury e del Marchese David Cholmondeley. Secondo i ben informati, Rose fu l’ex fidanzata di William prima di Kate, e dalla quale – pare – abbia avuto anche una figlia.

Per cercare di contenere lo scandalo all’epoca, Carlo e Camilla, cercarono di trovare un accordo con Rose e il Marchese, affidandogli un ruolo di primo piano a Corte, portandoli a frequentare comunque la Famiglia Reale ma in altre vesti. Basti pensare che uno dei suoi figli, è stato accanto al piccolo George durante l’incoronazione di Re Carlo III. Sembra che la bomba sia in procinto di scoppiare e provocare diversi danni.

Kate Middleton e il marito William con la marchesa Hanbury
William conteso tra la moglie Kate e la marchesa Rose Hanbury – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Il divorzio e la preoccupazione di Kate

Alla base del divorzio tra Rose e il Marchese sono i continui litigi e dissapori nel loro rapporto, mutato nell’ultimo periodo, visto che sono costretti a frequentare Kate e William quotidianamente. Per la ragazza questo avvicinamento pare abbia risvegliato vecchi sentimenti, anche da parte di William. Un’ipotesi che sembra prendere sempre più piede e che sta facendo paura alla Famiglia Reale, trattandosi del prossimo erede al trono d’Inghilterra.

Secondo una ricostruzione storica, Kate e Rose da giovani erano molto amiche, fino a un giorno nel quale le due decisero di chiudere la loro amicizia. Poco tempo dopo, nel 2015 Rose resta incinta di Iris, la figlia – così si dice – avuta da William. Ora che sono trascorsi anni, è probabile che Rose si faccia avanti per chiedere il riconoscimento ufficiale della figlia, con i relativi privilegi che le spetterebbero, trattandosi della figlia naturale del futuro Re d’Inghilterra.