Royal Family, Re Carlo III trema: retroscena clamorosa sull’incoronazione

Re Carlo III e Camilla
L’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla – Fonte: NewsCinema.it

Un clamoroso retroscena è avvenuto durante l’incoronazione di Re Carlo III. La Royal Family dovrebbe iniziare a preoccuparsi…

Un nuovo colpo di scena sta per colpire la Royal Family e in particolare Re Carlo III. Secondo quanto trapelato in quel di Londra, in un futuro non troppo lontano, la gente in tutto il mondo avrà modo di scoprire quali sono i clamorosi retroscena avvenuti il giorno dell’incoronazione di Re Carlo III.

Un ennesimo colpo basso nei confronti della Famiglia Reale d’Inghilterra, alle prese con continui scandali, anche da chi non ha mai dato modo di far preoccupare Re Carlo III. Ovviamente stiamo parlando di William e Kate e le voci relative al loro possibile divorzio.

Un nuovo libro scandalo….

Dopo l’uscita di Spare scritto dal Principe Harry, nel quale evidenzia i comportamenti scorretti commessi dalla sua famiglia verso la sua persona, a breve Buckingham Palace potrebbe tremare ancora una volta.

Ad essersi occupato della stesura di questo libro è lo scrittore inglese – e amico dei Duchi di Sussex – Omid Scobie. Il titolo scelto per la sua opera non lascia dubbi: Endgame. Inizialmente la data della sua pubblicazione era stata fissata per il 1° agosto ma visto che stanno venendo fuori altri succosi dettagli, l’autore ha preferito aspettare e inserirli, posticipandone così l’uscita al mese di novembre.

Le accuse contro Re Carlo III

All’interno delle pagine del libro shock Endgames scritto dal giornalista inglese Omid Scobie, si potranno leggere dei retroscena inediti sulla presenza di Harry all’incoronazione del padre e anche i problemi con le spese folli della Famiglia Reale.

Se Re Carlo III non vuole sprechi nel suo Regno, invitando i componenti della Famiglia Reale a indossare più volte gli stessi abiti, anche in occasioni ufficiali, forse dovrebbe modificare qualcosa per il resto. Pare infatti, che i sebbene i viaggi in generale siano diminuiti, quelli con l’elicottero sostenuti da lui e non solo superano il milione di sterline, con quasi 180 voli effettuati in un anno.