“Me l’hanno scippata”: furto Mediaset, volto storico lascia

Alfonso Signorini
Lo sguardo deluso del conduttore Alfonso Signorini – Fonte: NewsCinema.it

Il conduttore Alfonso Signorini non si nasconde più e ammette: me l’hanno scippata. Per capire di chi sta parlando continuate a leggere.

Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini sta continuando a lavorare senza sosta per la nuova edizione del Grande Fratello. Ora che i provini sono ufficialmente iniziati, visto che ci sarà la combinazione tra personaggi famosi e gente comune, Signorini sta cercando di trovare due nomi importanti per fare l’opinionisti.

Due giorni fa, poi è arrivata l’ennesima doccia gelata, condivisa con i media, riguardante la figura di Orietta Berti, all’interno dei programmi del gruppo Mediaset.

Chi ci sarà al posto di Orietta Berti?

Alla luce di quanto emerso, relativo al ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip e Nip insieme, per Alfonso Signorini il compito di trovare degli artisti svincolati da altri impegni e che lo facciano con criterio e passione, sta diventando molto complicato.

Alcuni nomi emersi nei giorni scorsi, relativi al cambio della guardia, non aspettano altro che l’ufficialità. Fatto sta però, che Alfonso Signorini è rimasto comunque male per aver perso la Berti come opinionista da 10 mila euro a puntata.

Ieri sera Alfonso Signorini durante la cena-evento di Chi a Rimini ha confermato che Orietta Berti non sarà più opinionista al Grande Fratello: “Me l’hanno scippata”. Il riferimento a Io Canto.

— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 29, 2023

Il nuovo progetto senza Orietta Berti

Come scritto anche da Giuseppe Candela in questo tweet, il conduttore televisivo e giornalista Alfonso Signorini in occasione di una cena-evento a Rimini ha avuto molto di parlare di nuovi progetti. A partire dalla prossima stagione, il pubblico potrà vedere Io Canto con Gerry Scotti.

Trattandosi di un programma simile a The Voice Kids, è necessaria la presenza di coach  che possano aiutare i ragazzi prima della grande esibizione. In riferimento alla presenza di Orietta Berti nella trasmissione, Signorini ha ammesso apertamente:” Me l’hanno scippata”, riferendosi ai canali della altre reti.