Ricordi Andrea di MasterChef? Eliminato dopo poche puntate ora vive da re | Eccolo oggi

Andrea Torelli - fonte_web - newscinema.it
Andrea Torelli – fonte_web – newscinema.it

Lo ricordate Andrea di Masterchef? Il ragazzo era stato eliminato dopo pochissime puntate. Ecco però cosa fa adesso, vive come un vero re. 

Come ogni anno, Masterchef offre spazio ai più promettenti chef del panorama italiano. Alcuni ragazzi che si affacciano al programma, hanno sempre cucinato solo per passione, ma spesso per lavoro fanno ben altro. Ambito ostico la cucina e realizzare il proprio sogno di diventare uno chef non è certo semplice come si possa pensare.

Nonostante tutto, sono numerosi i protagonisti che anno dopo anno, si sono fatti notare ed apprezzare dal pubblico da casa. Anche quest’anno si è aperta la corsa alla vittoria e ovviamente al successo. I 3 giudici sembrano essere ancora più severi e non avere nessuna intenzione di perdonare anche il più piccolo errore da parte dei ragazzi.

Una corsa al montepremi finale, che ricordiamo essere di ben 100 mila euro. Ma alcuni dei ragazzi che hanno preso parte al programma, nonostante il loro talento sono usciti fin troppo presto. Un po’ come è successo ad Andrea Torelli, che dopo poche puntate ha dovuto abbandonare il grembiule.

Ma l’impegno e l’abnegazione premiano. Scopriamo quindi cosa fa adesso il ragazzo, non se lo sarebbe aspettato nessuno.

Cosa fa adesso Andrea di Masterchef

Prima di prendere parte al programma Andrea era un fotografo e girava il mondo con la sua macchinetta fotografica. Gli appassionati del programma ricorderanno che ha preso parte alla quinta edizione. Molto amato dal pubblico femminile, era considerato una sorta di sex simble.

Riservato ed introverso, non è riuscito a dare il suo meglio all’interno del programma, ma lo ha fatto fuori. Perchè in fondo il talento era lampante ed era praticamente impossibile che nessuno lo notasse. Ebbene, nessuno immaginerebbe dove lavora adesso.

Andrea Torelli - fonte_web - newscinema.it
Andrea Torelli – fonte_web – newscinema.it

Un successo inaspettato

Dopo Masterchef Andrea è stato subito notato e infatti ha da prima collaborato con un sito di cucina Fuudly, poi in un secondo momento ha preso parte per 6 mesi alla brigata di Cannavacciulo presso Villa Crespi. Ricordiamo che il giudice ha più volte sottolineato di come nel suo locale lasci spazio ai talenti di Masterchef. Poi Andrea ha iniziato a lavorare in cene private ed eventi.

In una delle interviste rilasciate poco dopo la sua uscita dal programma Andrea parlava del suo impegno come Head Chef a Bali all’interno dello Zibiru. Insomma, una vita molto impegnata la sua.