“Non voglio andare in onda contro Sanremo”: Renato Zero furioso con Maria De Filippi

Renato Zero – Foto: Ansa

Si parla da diversi giorni della scelta coraggiosa di Mediaset di mandare in onda la puntata registrata di C’è Posta per Te per fare concorrenza alla finale di Sanremo 2023. Ma qualcuno non è d’accordo.

Sabato sera 11 Febbraio va in onda l’attesissima finale del Festival di Sanremo 2023, e su Canale 5 ci sarà Maria De Filippi con il suo C’è Posta per Te. Scelta coraggiosa e in parte un po’ folle visti gli ascolti delle precedenti serate del festival della canzone italiana.

Fiorello nel suo programma Viva Rai Due ha sottolineato nuovamente questa scelta Mediaset riferendo del malcontento che ha scatenato questa decisione. Anche tra personaggi importanti.

Renato Zero arrabbiato

Infatti come ogni puntata di C’è Posta per Te anche questa di sabato 11 Febbraio ha degli ospiti famosi presenti, tra cui Renato Zero. E questi ospiti non sono stati felici di andare in onda nel giorno in cui c’è anche Sanremo.

“Caro Pier Silvio Berlusconi sappi che c’è del malumore e del malcontento nella tua azienda. Siccome domani sera va in onda Maria De Filippi con C’è Posta Per Te, che è registrato, ma… nelle storie di Maria De Filippi ci sono anche dei vip. tutti questi artisti che erano stati messi in questa puntata si sono arrabbiati.

Dicevano ‘no, io non voglio andare in onda contro Sanremo’. Non vogliono essere trasmessi nella stessa serata del Festival. E ad esempio Renato Zero era nella puntata di domani ed è andato lì e ha detto ‘no non voglio’. Non vuol andare in onda, c’è del malcontentismo”.

C’è Posta per te senza ospiti vip

In realtà Maria De Filippi aveva già pensato a questo retroscena e sul sito di Davide Maggio è stato confermato che la puntata di questa sera di C’è Posta Per Te non prevede ospiti famosi.

De Filippi non si vuole “bruciare” le presenze illustri del suo programma, quindi l’allarme sembra rientrato. Che vinca il migliore.