Connect with us

Gossip

“Non voglio andare in onda contro Sanremo”: Renato Zero furioso con Maria De Filippi

Published

on

Renato Zero – Foto: Ansa

Si parla da diversi giorni della scelta coraggiosa di Mediaset di mandare in onda la puntata registrata di C’è Posta per Te per fare concorrenza alla finale di Sanremo 2023. Ma qualcuno non è d’accordo.

Sabato sera 11 Febbraio va in onda l’attesissima finale del Festival di Sanremo 2023, e su Canale 5 ci sarà Maria De Filippi con il suo C’è Posta per Te. Scelta coraggiosa e in parte un po’ folle visti gli ascolti delle precedenti serate del festival della canzone italiana.

Fiorello nel suo programma Viva Rai Due ha sottolineato nuovamente questa scelta Mediaset riferendo del malcontento che ha scatenato questa decisione. Anche tra personaggi importanti.

Renato Zero arrabbiato

Infatti come ogni puntata di C’è Posta per Te anche questa di sabato 11 Febbraio ha degli ospiti famosi presenti, tra cui Renato Zero. E questi ospiti non sono stati felici di andare in onda nel giorno in cui c’è anche Sanremo.

“Caro Pier Silvio Berlusconi sappi che c’è del malumore e del malcontento nella tua azienda. Siccome domani sera va in onda Maria De Filippi con C’è Posta Per Te, che è registrato, ma… nelle storie di Maria De Filippi ci sono anche dei vip. tutti questi artisti che erano stati messi in questa puntata si sono arrabbiati.

Dicevano ‘no, io non voglio andare in onda contro Sanremo’. Non vogliono essere trasmessi nella stessa serata del Festival. E ad esempio Renato Zero era nella puntata di domani ed è andato lì e ha detto ‘no non voglio’. Non vuol andare in onda, c’è del malcontentismo”.

C’è Posta per te senza ospiti vip

In realtà Maria De Filippi aveva già pensato a questo retroscena e sul sito di Davide Maggio è stato confermato che la puntata di questa sera di C’è Posta Per Te non prevede ospiti famosi.

De Filippi non si vuole “bruciare” le presenze illustri del suo programma, quindi l’allarme sembra rientrato. Che vinca il migliore.

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Advertisement

Gossip

“Dobbiamo farla sparire”: il complotto contro Meghan Markle | Harry chiede aiuto al fratello

Published

on

Meghan Markle e il Principe Harry | Fonte: ANSA FOTO

Meghan Markle e il Principe Harry | Fonte: ANSA FOTO

Dal complotto contro Meghan Markle allo scontro fisico. I due fratelli Harry e William continuano a non avere pace e le rivelazioni nel memoir The Spare – Il Minore non fanno altro che allontanarli.

Dopo che il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto delle rivelazioni scioccanti nel memoir di Harry, c’è stato silenzio dalle istituzioni reali britanniche. Harry ha accusato l’ufficio di Re Carlo III di aver fatto trapelare i loro piani di trasferirsi in Canada e ha sostenuto che il principe William aveva rilasciato una dichiarazione senza il suo consenso.

Ma Buckingham Palace e Kensington Palace hanno rifiutato di commentare l’accaduto. Dopo un’iniziale copertura mediatica intensa, i giornalisti specializzati nella famiglia reale si sono concentrati sulla copertura del concerto natalizio di canti nell’Abbazia di Westminster organizzato da Kate Middleton.

“Non è compito di Buckingham Palace commentare la notizia di gossip”

Secondo Dickie Arbiter, ex addetto stampa di Buckingham Palace e commentatore reale ha detto a Vanity Fair: non è compito della casa reale far trapelare storie contro qualcuno.

Invece, sono loro che forniscono le informazioni e, quando c’è una notizia da comunicare, la si dà a tutti i media in modo uguale, senza briefing contro alcuno: «Non è compito far trapelare storie di rumors e gossip. Sono loro quelli che forniscono informazioni. Se c’è una notizia, si dà a tutti i media e non si tratta mai di un briefing contro qualcuno».

Alla base dell’allontanamento tra i due fratelli sarebbe Meghan

La relazione tra i due fratelli è stata sempre più compromessa negli anni, fino a raggiugere quasi un punto di non ritorno. Le scelte di vita diverse hanno allontanato ancora di più gli adorato figli di Diana.

Prima di trasferirsi in America, il principe Harry e il fratello il principe William avrebbero avuto una conversazione intima molto accesa finita male. Il giovane Harry ha accusato tutta la Corte di complottare contro Meghan Markle. Da qui, la decisione di lasciarsi alle spalle la famiglia reale, prima di trasferirsi negli Stati Uniti. Harry ha dichiarato che:

“Qualcuno mi ha suggerito di uscire con Willy prima che me ne andassi. Era una sera molto fredda. Io indossavo solo una giacca leggera e Willy indossava un maglione, quindi entrambi tremavamo… Personalmente ero preparato per una conferenza. Non è arrivata. Willy era palesemente sottomesso, io lo sapevo, ma sentivo che voleva ascoltarmi e gliene sono immensamente grato. Gli ho raccontato di un ex membro dello staff che ha sabotato me e Meghan. Willy si accigliò. Lui e Kate avevano i loro sospetti. Avrebbe indagato. Abbiamo deciso di continuare a parlare”.

I fratelli William ed Harry da adolescenti con papà Re Carlo III | Fonte: ANSA FOTO

I fratelli William ed Harry da adolescenti con papà Re Carlo III | Fonte: ANSA FOTO

Meghan e Harry sono convinti che da lì a poco sia avvenuto un «briefing negativo»: un circolo vizioso che ha portato critiche negative e storie sul suo conto personale e familiare. «Si vedeva come una storia su qualcuno della famiglia saltava fuori per un minuto e loro dicevano: “Dobbiamo farla sparire”».

Da quel momento in poi Harry e Willy si sono scatenati in un acceso diverbio, sfociato in scontro fisico nel 2019. Ad oggi la stampa è concentrata sull’incoronazione di Re Carlo: Harry e Meghan sarebbero stati invitati, ma senza bambini. Non ci sono notizie ufficiali sulla loro partecipazione.

Continue Reading

Gossip

Amanda Bynes irriconoscibile: nuda in strada durante una crisi nervosa | I fan preoccupati

Published

on

Amanda Bynes- depressione- newscinema.it

Amanda Bynes- newscinema.it

Amanda Bynes, trovata nuda in strada mentre aveva una crisi nervosa. La star dei film per ragazzi più conosciuta al mondo è ora ricoverata in psichiatria. Ecco cosa è successo.

Amanda Bynes, l’ex star idolo dei più giovani, è ora stata ricoverata sotto osservazione in un reparto di psichiatria dopo essere stata fermata dalla polizia mentre vagava per le strade di Los Angeles nuda e con uno sguardo sperduto, chiaramente in stato confusionario. Ce lo riporta TMZ.

La star è stata tra la fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila, molto gettonata nell’industria dello spettacolo. La sua carriera infatti è iniziata con uno show che riportava il suo nome, The Amanda Show, in cui Bynes lavorava come presentatrice sul canale di Nichelodeon. Dal 2002, subito dopo, la sua fama cresce e la vediamo apparire come co-protagonista nella sit-com Le cose che amo di te. Da qui la sua fama esplode e inizia a lavorare in film per teenager come Hairspray-Grasso è bello, She’s the man, Sydney White- Biancaneve al college.

Sotto la soglia dei 25 anni poi, l’attrice è stata nominata come la più attraente star al di sotto dei 25 anni secondo il magazine Teen People mentre nel 2007, Forbes, la descriveva come la quinta giovane star sotto i 21 più pagata subito dopo però, la ragazza sparisce dai riflettori. Ora che fine ha fatto Amanda Bynes?

L’episodio ipomaniaco tra le strade di LA

Amanda Bynes- disturbo- newscinema.it

Amanda Bynes- newscinema.it

Secondo quanto riporta una fonte al magazine TMZ, l’attrice era stata ritrovata a vagare con sguardo perso per le strade di Los Angeles, nuda e nel bel mezzo di una crisi nervosa.

Amanda Bynes a quanto riportano i giornali, avrebbe anche fermato un’auto dicendo al conducente che stava affrontando una crisi psicotc a causa del suo disturbo bipolare e ha chiamato personalmente i soccorsi. Portata in una stazione di polizia locale, le forze dell’ordine hanno pensato bene che il solo modo per poterla aiutare fosse di scortarla verso un centro di psichiatria dove attualmente la donna è ricoverata.

L’attrice a quanto pare, quasi un anno fa, nel 2022, era riuscita a liberarsi dalla tutela legale della madre, durata fino ai suoi 36 anni: nel 2013 infatti le era stato diagnosticato un disturbo bipolare e la baby star aveva cominciato a manifestare atteggiamenti pericolosi per sé e per gli altri. Aveva infatti dato fuoco nel vialetto che conduceva alla casa del vicino, rischiando di ferire mortalmente il suo cane.

Continue Reading

Gossip

“Saremo la prima coppia gay in un reaity”: L’Isola dei Famosi fa la storia | Minacce e insulti

Published

on

Isola-dei-famosi-coppia-gay-Nescinema.it

Isola dei Famosi – Newscinema.it

Gli spettatori Mediaset stanno aspettando l’inizio dell’Isola dei Famosi con grande entusiasmo. Infatti, si aspettano grandi sorprese da questa edizione. Quest’anno ci sarà la prima coppia gay in un reality. Ecco la reazione del pubblico…

Quest’anno all’Isola dei Famosi ci sarà la prima coppia omosessuale della storia del reality. Stiamo parlando chiaramente di Alessandro Cecchi Paone e del suo compagno Simone Antolini che ormai da qualche mese non fanno che riempire pagine e pagine di riviste di gossip.

Cecchi Paone ha infatti detto: “Con grande entusiasmo confermo che io e Simone abbiamo ricevuto la proposta di partecipare al reality e ci ha fatto molto piacere. Adesso, quindi, procediamo a lavorare per definire i dettagli”. Tuttavia, gli odiatori del web si sono immediatamente mossi, coprendoli di insulti e arrivando persino a fare delle minacce…

Vittima di omofobia

Al Maurizio Costanzo Show, Cecchi Paone ha raccontato dei problemi vissuti dal compagno quando la loro relazione è venuta allo scoperto.

Infatti, ha detto: “Quando la nostra storia è diventata pubblica sul web Simone ha subìto attacchi omofobi spaventosi. Lui è giovanissimo e non è un personaggio pubblico, quindi è rimasto sconvolto.

Da un giorno all’altro si è trovato minacce e insulti di ogni tipo su tutti i suoi profili social […] Si è trovato anche contro gli amici, i clienti dell’agriturismo della sua famiglia e i suoi stessi genitori che lo hanno cacciato di casa. All’inizio i suoi genitori gli hanno detto di andare via e lui si è trasferito a casa mia”.

Isola-dei-famosi-coppia-gay-Nescinema.it

Cecchi Paone e Simone – Newscinema.it

Simone è stato cacciato di casa dai genitori

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato il dramma vissuto dal ragazzo dopo aver fatto coming out con la madre. Infatti, è stato mandato via di casa.

Ha spiegato: “La madre è molto religiosa e conversatrice. L’ha presa malissimo. […] Col tempo la madre ha sentito il richiamo della maternità e piano piano – vedendo che il figlio era felice e che la nostra era una storia seria – gli ha detto di tornare a casa perché volevano condividere con lui quello che stava vivendo”.

Inoltre, ha aggiunto: “Io e Simone saremo la prima coppia gay a partecipare a un reality show in Italia. Quale tipo di messaggio ci piacerebbe veicolare? Sia io sia Simone sentiamo una forte responsabilità. Vorremmo mostrare a tutti l’assoluta normalità della nostra vita di coppia. Non vogliamo fare proclami particolari, piuttosto far vedere che un uomo adulto e un ragazzo giovane che si vogliono molto bene possono rappresentare uno dei tanti possibili modelli di coppia”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari