Sanremo 2024: super ospite rivelato | Un talento italiano

Sanremo 2024 - Newscinema.it
Sanremo 2024 – Newscinema.it – Fonte: Web

Spoiler Sanremo 2024, uno dei super ospiti rivelati. Questo Sanremo si rivela veramente ricco di grandi sorprese. 

Conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2024, l’ultimo di Amadeus. Il presentatore nelle ultime ore ha ribadito che non ha nessuna intenzione di proseguire con la conduzione della chermes sonora. In effetti l’impegno è fin troppo importante per poterlo sostenere a lungo.

Ma nonostante sia l’ultimo dei Festival che condurrà, almeno per il momento, non lascia nulla al caso. Innanzitutto ha scelto una rosa di co-conduttori veramente di alto livello. Ha scelto per la prima puntata un Marco Mengoni che si metterà alla prova nella conduzione. Poi Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e sul finale Fiorello che sancirà con lui chi sarà il vincitore di questa edizione del Festival.

Qualcuno rivendica la vittoria di una donna, che non arriva dal 2014. Sono molte le cantanti di grande talento che quest’anno prenderanno parte a Sanremo e che sono favorite per la vittoria. Ovviamente i pronostici sono già iniziati ma solo alla fine si saprà chi avrà la meglio.

Intanto iniziano gli spoiler per quello che riguarda gli ospiti delle 5 serate che porteranno fino alla finalissima. Alcuni nomi sono veramente altisonanti. C’è un grande talento che calcherà il palco del Festival di Sanremo.

Un super nome per il Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo è la festa della musica, ma lo è anche di tutta l’arte in generale. Non è certo un caso se Amadeus ha voluto con lui diversi esponenti dell’arte come Lorella Cuccarini per il ballo e Teresa Mannino per la comicità. Ma a completare l’offerta artistica ecco gli ospiti delle serate.

Per molti di loro c’è ancora il massimo riserbo, non si può certo rovinare tutta la sorpresa ai telespettatori. Ma alcuni nomi stanno trapelando. Un grande talento italiano calcherà il palcoscenico dell’Ariston, si tratta di Roberto Bolle.

Roberto Bolle al Festival di Sanremo

È stato proprio Amadeus ad annunciare uno dei grandi ospiti che saranno presenti sul palco dell’Ariston. Per la serata finale di questo Festival 2024 ci sarà Roberto Bolle, il grande talento della danza classica. Il direttore artistico per il suo ultimo Sanremo ha deciso di puntare tutto sull’arte italiana.

Roberto Bolle è solo uno dei super ospiti che saranno presenti al Festival. Il programma appare già un vero successo. L’attesa continua….