Sanremo 2024: una notizia straordinaria paralizza tutto | A bocca aperta non solo Amadeus

Festival di Sanremo - fonte_web - newscinema.it
Festival di Sanremo – fonte_web – newscinema.it

Finita l’attesa per quello che il super ospite di Sanremo 2024. Finalmente è stato svelato il nome, si tratta di un attore molto famoso. 

Partito da qualche giorno il conto alla rovescia per questo nuovo Festival di Sanremo 2024. Uno dei programmi TV più attesi di tutto l’anno. Sul palco dell’Ariston daranno spettacolo alcuni dei cantanti di maggior rilievo della musica italiana, non solo attuale, ma anche del passato.

Sono in molti ad affermare di non guardare il programma, invece poi ci cascano tutti. Il motivo non è, ovviamente, quello che “in TV non c’è nulla durante la settimana di Sanremo”, ormai gli abbonamenti Pay per view permetterebbero di non vedere il Festival, se realmente non lo si volesse. Ma la curiosità è veramente molto alta.

Sanremo è il festival della canzone italiana, ma non solo, è un vero spettacolo. Tutti curiosi di come sarà la conduzione, i co-conduttori, quali saranno i look scelti per la serata e le pagelle dei migliori e dei peggiori. Un vero e proprio concentrato di argomenti di cui è impossibile poi non parlare.

Amadeus si sta preparando a quello che, almeno a suo dire, sarà l’ultimo Festival. Ha deciso che non vuole più condurre la chermes sonora, un impegno non di poco conto, considerando anche il ruolo di direttore artistico e sono già molte le voci per quello che riguarda il suo sostituto. Ma prima di pensare troppo al futuro pensiamo al presente e a questo Sanremo e i suoi ospiti.

Il super ospite di Sanremo

Ogni anno si nutre una notevole curiosità nei confronti di quelli che saranno gli ospiti, i cantanti che prenderanno parte alla gara e ai co-conduttori. Quest’anno Amadeus ha scelto un vero e proprio cast stellare, al suo fianco ci saranno nomi altisonanti. Innanzitutto tra i cantanti ci sono alcuni degli artisti più amati dai telespettatori e da coloro che ascoltano la musica in radio.

Nella prima serata, al fianco di Amadeus ci sarà Marco Mengoni, che poi lascerà spazio a un tris di donne, con Teresa Mannino, Giorgia e Lorella Cuccarini, fino ad arrivare a Fiorello nella serata finale. Ma la curiosità di tutti era su chi sarebbe stato il super ospite, il più atteso ogni anno. Amadeus ha deciso di cercare tra le star di Hollywood.

Russell Crow a Sanremo

Il super ospite internazionale scelto dal direttore artistico del Festival è un grandissimo attore holliwoodiano. Non si è di certo accontentato, ha deciso di non fermarsi solo alla musica. Insomma, una grande sorpresa per tutti i telespettatori che vedranno in prima serata il caro Russell Crowe.

Di anni ne sono passati da Il Gladiatore, ma questo non toglie nulla alla popolarità dell’attore. Un ospite molto atteso e molto apprezzato, Amadeus anche quest’anno ha saputo bene dove mirare.