Isola dei Famosi: chi è il nuovo inviato | Al posto di Alvin

Chi sarà il prossimo inviato dell'Isola dei famosi?
Inviato Isola dei famosi – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Chi sarà il prossimo inviato dell’Isola dei famosi? Tornerà Alvin o al posto suo ci sarà qualcun altro? Queste e molte altre domande impazzano sui social in queste ore, in merito al noto reality.

Mancano pochi mesi e uno dei reality più amati di sempre, tornerà con il suo consueto appuntamento. In realtà, dopo il caos dell’edizione passata, in molti erano dubbiosi sulla possibile messa in onda dell’edizione 2024, ma fortunatamente per i fan non sarà così.

L’Isola dei famosi tornerà anche nel 2024 e dalle prime indiscrezioni, le uniche due confermate nei loro ruoli sarebbero Ilary Blasi e Vladimir Luxuria. E tutti gli altri? Il popolo del web è alla ricerca di indizi per capire se l’inviato dell’isola sarà sempre Alvin o meno.

Chi sarà il prossimo inviato all’Isola dei famosi?

Per il momento in merito al coinvolgimento di Ilary Blasi, secondo anticipazionitv.it, alla conduzione dell’Isola dei famosi 2024, pare essere stata confermata l’ex di Totti. Lei e Vladimir Luxuria, dovrebbero quindi ricoprire i loro posti della scorsa edizione. Ovviamente è ancora tutto in forse, in quanto c’è chi dice di si e c’è chi dice online, che in realtà Ilary e Mediaset non abbiano trovato ancora un punto d’incontro nel contratto. Finchè non verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali, queste notizie rimangono per il momento dei rumor.

Sembrerebbe anche che Enrico Papi non sarà della squadra, anche perchè dovrebbe essere impegnato alla conduzione de, La pupa e il secchione. Si vocifera, che al posto suo potrebbe arrivare Soleil Sorge, ma ovviamente nulla è ancora certo.

Alvin sarà il prossimo invitao dell'Isola dei famosi?
Alvin e Marco Mazzoli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Alvin si, Alvin no?

Sempre su anticpazionitv.it, si legge che anche il ruolo dell’inviato, per la prossima edizione dell’Isola dei famosi sia incerto. Non è detto che Alvin, ricoprirà il suo ruolo storico, in quanto oltre lui, in lizza, ci sarebbero Pierpaolo Pretelli e Daniel Nilsson. Ovviamente per il momento questi sono solo rumors, in quanto i giochi non sono ancora chiusi. L’unica cosa certa è quella che l’isola ci sarà e dovrebbe partire a marzo 2024.

Sarà interessante capire come sarà strutturata quest’anno, se in base all’esperienza passata, soprattutto quella dell’ultima edizione, se le modalità saranno sempre le medesime o ci sarà un cambiamento radicale. In molti comunque hanno richiesto a gran voce, Nicola Savino a fianco della Blasi, ma non si sa se questa richiesta sarà esaudita da Mediaset, anche perchè ogni personaggio citato potrebbe avere dei nuovi progetti in ballo. Non è detto quindi che tutti diranno sì, al reality di Pier Silvio Berlusconi. Che dire, non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.