Sara Ricci e Beppe Convertini, tutto vero | L’attrice rivela tutti i dettagli

Sara Ricci e Beppe Convertini - newscinema.it
Sara Ricci e Beppe Convertini – newscinema.it – Fonte: Web

Tutta la verità sulla storia tra Sara Ricci e Beppe Covertini. La questione tiene banco ormai da tempo e tutti si chiedono quale sia la verità a riguardo. 

Sara Ricci e Beppe Convertini negli anni 2000 sono stati protagonisti dei Vivere la soap tutta italiana che tanto successo aveva riscosso in quegli anni. I due attori erano molto giovani e molto amati dal pubblico. Alla fine della serie, mentre Sara sembra essere un po’ scomparsa dalle scene, Beppe Convertini è diventato, invece, un conduttore di successo.

Sara Ricci è da poco uscita della casa del Grande Fratello, un’avventura breve, purtroppo, ma che ha lasciato il segno. L’attrice da quando è entrata, fino a quando è uscita, non ha fatto altro che beccarsi con Beatrice Luzzi, sua collega a Vivere. Sì, la stessa Beatrice che ha movimento la casa in queste settimane, con i suoi scontri con gli altri concorrenti, l’ha accusata più e più volte.

Insomma, tra le due sembra che non scorra proprio buon sangue. Probabilmente per causa di punti di vista completamente differenti tra le due. Sarebbe stato divertente vederle insieme sul set di Vivere.

Adesso che Sara è tornata alla sua vita, è stata ospite nei salotti di Verissimo con Silvia Toffanin e proprio qui, affronta alcuni argomenti che stanno a cuore ai suoi fan, come ad esempio la sua storia con Beppe Convertini, sulla quale in molti si fanno molte domande. La verità la dice alla conduttrice del programma.

Beppe Convertini e Sara Ricci

Stimo Beatrice, è una donna intelligente, ma dentro la Casa ha iniziato a provocarmi da subito. Mi chiamava indisciplinata, ingrata“, innanzitutto esordisce così su Beatrice, esprimendo il suo parere sulla sua collega. L’accusa poi di giudicare le persone, come ha fatto quando Sara dopo la morte di sua mamma è tornata quasi subito a lavoro. Quindi l’accusa di non essere così libera come invece vuole far credere.

Solo dopo aver parlato della sua esperienza al Grande Fratello sulla quale dice “sono rimasta un po’ delusa dall’uscita, non puntavo a vincere, ma speravo di restare due mesi“, torna sulla sua storia con Beppe Convertini. La verità è proprio questa.

Sara Ricci - newscinema.it
Sara Ricci – newscinema.it – Fonte: Web

Tutta la verità dell’attrice

Silvia Toffanin poi torna sul passato di Sara Ricci e le chiede la verità in merito a una storia tanto chiacchierata negli anni 2000. Sara Ricci e Beppe Convertini erano fidanzati, ma qualcuno pensa che fosse una storia fatta solo per le telecamere e per la notorietà.

La storia con Beppe Convertini era vera, non era falsa per niente”, queste le prime parole dell’attrice. “Anche se ci abbiamo giocato sopra perché eravamo molto belli, molto divertenti, molto giovani“. Infine conclude “siamo stati insieme un anno e mezzo, abbiamo anche convissuto“.