Scandalo Grande Fratello: l’amore proibito è stato scoperto | Spuntano le prove

Grande fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ecco le prove, la gieffina ammette la relazione con uno degli autori e scoppia il caos all’interno del Grande Fratello, ecco cosa sta succedendo. 

Eppure c’era chi pensava che questo sarebbe stato un Grande Fratello quasi noioso, senza influencer, senza opinioniste, insomma, una vera noia mortale, invece, si sta rivelando estremamente interessante. Ma in fondo come poteva essere altrimenti? Il programma in onda da più di 20 anni riesce a mettere insieme una serie di personalità che non possono che far scintille all’interno della casa.

Fino a questo momento non sono mancate le litigate e sarebbe stato impossibile considerando la presenza di un caratterino come quello di Beatrice Luzzi. Sempre lei si era resa protagonista di una love story, o almeno sembrava tale fino alle dichiarazioni di Giuseppe Garibaldi. Ma anche tra Varrese e Heidi sembrava essere nato l’amore, salvo poi intervenire il padre, come nelle migliori telenovelas argentine.

In buona sostanza non mancava nulla, anzi sì, in realtà qualcosa mancava, un piccolo scandalo. Fino ad oggi nessuna frase blasfema o gaffe in stile Alda Deusanio, occorreva recuperare al più presto. Ecco che allora è arrivata la notizia bomba.

Una delle concorrenti avrebbe una relazione con un autore del programma. Si grida allo scandalo, che sia raccomandata?

Grande Fratello e un flirt realmente inatteso

Dopo alcune settimane di permanenza all’interno della casa, ecco che sbuca fuori l’indiscrezione che fa tremare tutti. Sembra proprio che una delle concorrenti della casa abbia in atto un flirt con uno degli autori del programma. Queste sono le indiscrezioni che arrivano dall’interno della casa dalla porta rossa.

La gieffina in questione sarebbe Anita, finita al centro del gossip proprio in queste ore. Non si tratta di indiscrezioni campate in aria o di parole dette a caso, a rivelarlo una vera e propria esperta di gossip come Daienira Marzano. La gossippara per eccellenza lo ha rivelato sul suo profilo Instagram.

Anita all’interno della casa avrebbe confessato il suo interesse

Sembra che durante una conversazione con gli altri inquilini della casa, Anita avrebbe in effetti confermato l’interesse per questo autore misterioso. La confessione di cui stiamo parlando l’avrebbe fatta in un confronto con Rosy Chin e tutto è stato ripreso dalle telecamere. Sul Web è già presente il video.

Secondo Anita dopo che il ragazzo aveva mostrato molto interesse, si sarebbe allontanato per gelosia nei confronti degli inquilini della casa. Sarà vero? O l’ennesima messa in scena per avere un po’ di visibilità? Come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà.