Grande Fratello, confessione sconvolgente nella casa: “Mi piace Signorini” | Dichiarazione d’amore

Alfonso Signorini - Newscinema.it
Alfonso Signorini – Newscinema.it

Notizie sconvolgenti arrivano dall’interno della casa del Grande Fratello. Una delle partecipanti rivela la sua passione segreta per Alfonso Signorini. 

Sembra proprio che quest’anno il ruolo che si trova a ricoprire Alfonso Signorini è quello del sex simble. Esattamente così. Dall’interno della casa del Grande Fratello arrivano delle indiscrezioni piccanti. Che Alfonso sia un uomo dotato di grande fascino nessuno lo mette in dubbio, ma queste rivelazioni non se le aspettava nessuno.

Ma in fondo il Grande Fratello nel corso degli anni ci ha abituato a una serie di sorprese spesso inaspettate, questa si va ad aggiungere a tutte le altre. A ben pensarci siamo certi che saranno stati diversi i concorrenti che avranno perso la testa per Alessia Marcuzzi o per una delle ex opinioniste. Ovviamente questo avrebbe fatto meno scalpore di chi dichiara che si è preso una cotta per Alfonso.

Gli amori e le cotte sono un vero e proprio classico all’interno della casa. Fino ad oggi però le coppie nate all’interno del programma erano tra gli inquilini di quelle 4 mura. Insomma, il pettegolezzo fa da sempre parte della verità di questo reality.

A dire il vero è proprio questo che tiene vivo buona parte dell’interesse del pubblico nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini. La rivelazione è sconvolgente e non potreste mai immaginare da chi è arrivata. Scopriamolo di seguito.

Grande Fratello, qualcuno si è preso una cotta per Alfonso Signorini

Le telecamere hanno ripreso un momento di confronto e dialogo tra due partecipanti al programma. Capita spesso che all’interno della casa alcuni dei concorrenti si appartino per parlare di quello che provano e ce sentono. Ma questa volta la rivelazione lascia senza parole.

A confrontarsi sono Beatrice Luzzi e Fiordaliso, l’attrice si avvicina alla cantante e rivela quella che è la sua segreta passione per Alfonso Signorini. Fiordaliso rimane un attimo interdetta, senza sapere cosa rispondere, poi si riprende.

@grande.fratello2024 Cosa ne pensate?🤣 #gf #grandefratello #foryou #viral #perte #foryoupage #beatriceluzzi #alfonsosignorini ♬ suono originale – grande fratello 2O24 👁️

Beatrice seriamente interessata al presentatore

In un momento di confessioni intime Beatrice Luzzi si avvicina a Fiordaliso e ammette “mi piace veramente Alfonso Signorini“. La cantante le ricorda che il presentatore ha un orientamento per il quale non potrebbe mai piacergli, Beatrice. Insomma un amore platonico, impossibile.

Chissà come avrà preso questa dichiarazione Alfonso. Chissà se sverrà il segreto in studio. Insomma, il caro Signorini ha fatto breccia nel cuore duro di Beatrice, nessuno se lo aspettava.