Scatta l’allarme per Fernanda Lessa: “Ho tanta paura” | Che fine ha fatto l’attrice

Tanta paura per Fernanda Lessa
Fernanda Lessa – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ha tanta paura Fernanda Lessa e scatta immediatamente l’allarme per lei. Sono tutti molto in ansia per la famosa showgirl e tutti in queste ore si stanno chiedendo che fine abbia fatto? Sono momenti di panico quelli che stanno vivendo tutti quanti.

Fernanda Lessa, è scattato l’allarme per lei, ha paura e tutti sono molto preoccupati, visto il suo passato non proprio roseo. Che fine ha fatto il noto personaggio dello spettacolo? In queste situazioni, quando insorge il panico, non si sa mai come possa reagire una persona, per questo familiari e fan vanno subito in apprensione.

È una showgirl, top model e disc jockey brasiliana di 46 anni, Fernanda Lessa, la quale grazie al suo fisico perfetto, ha percorso le passerelle dei brand di moda più famosi, guadagnando cifre astronomiche, come ha dichiarato lei stessa.

E’ paura per Fernanda Lessa

Fernanda Lessa, non l’abbiamo vista soltanto in veste di modella, ma anche come personaggio dello spettacolo, è stata il volto di diversi programmi, come per esempio Ciao Darwin, l’Isola dei famosi, il Grande Fratello Vip, Moda mare a Porto Cervo e altri ancora. Per non parlare di quegli spot pubblicitari che le hanno fatto fruttare ancora più notorietà.

Vista da fuori la sua vita potrebbe essere interpretata come idilliaca, ma purtroppo non è così, la Lessa ha confessato lei stessa di essere stata dipendente per molto tempo dalla droga e dall’alcol: “Ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti a 19 anni…Soprattutto per la solitudine, mi mancava costantemente la mia famiglia…bevevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno…Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti…”.

La voglia di ricominciare

Fernanda Lessa ha paura e scatta l’allarme per lei. In molti temono il peggio per la showgirl, visti i suoi problemi di dipendenza passati, in realtà, almeno per il momento sembra che la modella abbia solo voglia di riprendere in mano la sua vita. Nel post che ha pubblicato sui social, si mostra mentre sta per addentrarsi in una nuova sessione di surf. Alla foto ha associato questa didascalia: “A 46 riiniziare tutto da capo è per pochi , paura tanta, gioia di più! Il più difficile è accettare i cambiamenti…”.

Purtroppo, a causa della morte di una sua amica, la Lessa dopo tanti anni di sobrietà purtroppo c’è ricascata come aveva dichiarato lei stessa alle Iene:

“Sono riuscita a stare per quattro anni e tre mesi sobria. Il 5 novembre ho avuto una ricaduta. Una mia cara amica si è suicidata, è stata una tragedia…sono andata al bar, ho chiesto una vodka liscia e in quel momento ho sentito che stavo avvelenando il mio corpo. Sentivo quel bruciore con il gusto di veleno, però un po’ volevo anche farmi del male. E allora ho continuato con gli shot di vodka…”. Fortunatamente oggi, grazie al sostegno di suo marito e delle sue figlie sta cercando di uscire dal baratro.