Grande Fratello Vip, ex vippona sparisce per giorni: ore cruciali per lei

Grande Fratello VIp 2023
Parte del cast del Grande Fratello VIp 2023 – Fonte: NewsCinema.it

Una nota ex vippona è sparita da un po’ di tempo per alcuni problemi familiari importanti. Ecco come la ritroviamo oggi.

Partecipare a un reality show per quanto possa essere divertente e un’occasione da non sprecare, soprattutto quando non si è famosi, può rivelarsi più problematico del previsto. I concorrenti del Grande Fratello Vip ad esempio, nonostante siano sempre seguiti da psicologi e medici, a volte si ritrovano a dover richiedere degli accertamenti, quando c’è qualcosa che non va a livello di salute.

La vippona che in questo periodo sembra esser scomparsa nel nulla, è legata a delle problematiche serie ma in via di risoluzione, riguardanti anche la tiroide. Un brusco calo di peso, diversi problemi personali, non sono stati un toccasana per la sua esistenza.

Il grido di aiuto sui social

Qualora i social vengono impiegati per richieste di aiuto, di informazioni e altro, a volte possono rappresentare il metodo più efficace per chiedere aiuto. Pubblicare una story, un video, nel quale si fa presente il problema può risultare determinante in certi casi. In buona sostanza, è ciò che ha fatto e sta facendo la vippona di cui vi stiamo parlando adesso.

Aver impiegato i social per lanciare un grido di aiuto, dopo un periodo di silenzio e di evidente difficoltà, è stata a scelta migliore che questa ex concorrente del Grande Fratello Vip, potesse prendere. Altro elemento importante, la presenza della famiglia e del marito, pronto a sostenerla in ogni circostanza, in qualsiasi situazione.

 

Lo stato di salute di Giaele Donà

La vippona che ha destato preoccupazione tra i suoi fan è Giaele Donà, arrivata in finale all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico italiano, mostrando anche molte fragilità e problemi di saluti, oltre alla ricchezza e al lusso che contraddistingue la sua esistenza. Proprio durante i mesi chiusa in casa, la Donà in varie occasioni si lamentò del suo aspetto fisico, causato da un eccessivo e repentino, calo di peso.

Oggi, la bella Giaele sembra stare meglio, dopo aver affrontato un percorso con una psicologa. A confermare queste parole, uno dei suoi post su Twitter, nel quale si pesa  scrivendo: “In poco tempo ho recuperato tutti i chili persi al GF VIP. Soddisfazioni”.