Schiaffo a Francesco Totti: “Ho sofferto molto” | La verità di un’ex dopo vent’anni

Francesco Totti - fonte_web - newscinema.it
Francesco Totti – fonte_web – newscinema.it

Un’ex parla dopo molti anni e si scaglia contro Francesco Totti. Afferma “ci sono stata molto male”, duro attacco nei confronti del Pupone. 

Francesco Totti, ex capitano della Roma, idolo della tifoseria e di una città intera, è l’uomo del momento. In realtà i riflettori su di lui si sono accesi da più di un anno e non per meriti calcistici. In effetti l’ex Popone ha appeso gli scarpini al chiodo da molto tempo ormai, ma la separazione da Ilary Blasi ha fatto in modo che si tornasse a parlare di lui, ma con attenzioni diverse.

Noi italiani siamo un popolo di gossippari e quando una delle coppie più amate dello spettacolo hanno annunciato la loro definitiva divisione, si è scatenata una vera e propria rivoluzione. Fin da subito i fan si sono divisi tra i sostenitori di Ilary e quelli di Francesco. Poi sono iniziate a susseguirsi quelle che sono le voci su quello che è successo tra i due.

Continue accuse, voci di Rolex e di borse firmate, che si sono susseguite nel corso dei mesi, fino ad arrivare all’uscita del docufilm di Ilary Blasi, diffuso da Netflix, dove l’ex moglie di Totti ha raccontato quella che è la sua verità. Ovviamente erano in molti ad aspettare una risposta dal Pupone, che non è mai arrivata. C’è chi dice che il caro Francesco avrebbe chiesto un cachet troppo elevato, altri invece dicono che a lui in realtà non interessi affatto dare una risposta alla sua ex moglie.

Insomma, qualunque sia la verità Ilary non è l’unica a parlare di Francesco in queste settimane. A metterci lo zampino un’altra ex che rivela cosa è successo tra loro, dopo anni e anni di silenzio. Ecco di chi si tratta.

L’ex di Francesco Totti rivela la verità

Dopo che Ilary Blasi ha raccontato la sua verità, sono stati in molti a chiedersi se le voci che da anni circolano siano vere, oppure no. Chi segue la cronaca rosa, forse conosce la storia che collega Francesco Totti a Flavia Vento. Il buon Fabrizio Corona in tempi passati aveva rivelato che l’ex capitano della Roma e la showgirl avevano avuto un flirt e tutto sarebbe successo a pochi giorni dal matrimonio tra lui e Ilary.

La verità, fino ad oggi non si è mai conosciuta realmente. Molte le supposizioni, tra chi affermava che le voci fossero vere e chi, invece, difendeva a spada tratta Totti. Ma dopo le ampie richieste arrivate da tutti, Flavia Vento ha deciso di parlare.

Flavia Vento - fonte_depositphotos - newscinema.it
Flavia Vento – fonte_depositphotos – newscinema.it

Flavia Vento sulla presunta storia con Totti

Questa volta a parlare è la diretta interessata della storia con Francesco Totti. “È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto. Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001“. Un flirt molto breve, da quello che racconta Flavia Vento e cui ha un bellissimo ricordo. I due sono stati bene insieme, ma si è trattato di un semplice flirt.

Si tratta del 2001, quindi alcuni anni prima del matrimonio tra lui ed Ilary. Quindi il mistero sembra essere risolto dopo ben 20 anni di chiacchiere.