Connect with us

Cinema

Sean Penn si scaglia contro il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump

Published

on

sean penn evi newscinema

Sean Penn, la cui organizzazzione di soccorsi di emergenza, chiamata CORE, ha provveduto a test aggiuntivi per il Covid-19 in tutta la zona di Los Angeles, ha dichiarato di non avere fiducia in alcune delle istituzioni del suo paese.

Sean Penn intervistato dalla corrispondente della CNN, Ana Cabrera

In particolar modo si è riferito, durante un’intervista alla CNN, a Brett P. Giroir. Pediatra stimato e ammiraglio a quattro stelle nel Corpo della Commissione del Servizio Sanitario Pubblico degli Stati Uniti, il luminare è stato nominato Assistente Segretario alla Salute Pubblica dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, nel febbraio 2018.

Leggi anche: Distrutta la stella di Donald Trump sulla Walk of Fame (video)

Il cineasta celebre per la sua carriera cinematografica, ma anche e soprattutto per il suo impegno sociale, ha sottolineato di non trovare utile dare consigli a Giroir per quanto riguarda la capacità di migliorare i test.

“Non ho fiducia nel dare consigli allo zar dei test della Casa Bianca o al Presidente degli Stati Uniti” – argomenta Penn alla corrispondente della CNN, Ana Cabrera – “Il primo è un bugiardo senza mezzi termini e una pedina incompetente”.

sean penn newscinema
Sean Penn in una scena di Mystic River

Penn si è seduto al tavolo con la Cabrera virtualmente, a parlare del disastroso responso noprofit. Durante l’intervista di CNN Newsroom, il vincitore del Premio Oscar ha detto di trovare ispirazione nel suo staff di CORE, tra i volontari e i lavoratori in prima linea che affrontano l’emergenza pandemica del coronavirus ogni giorno.

Dov’è la leadership di cui abbiamo bisogno?

Ha continuato poi accusando la mancanza di leadership e di informazioni che siano chiare da parte degli ufficiali del governo, inclusi coloro che lavorano alla Casa Bianca. “Dove riusciamo a vedere una leadership, è da valutare”.

Penn è passato a spiegare che gli abitanti di Los Angeles e altri cittadini statunitensi dovrebbero trattare il coronavirus come se fosse un qualsiasi altro disastro naturale. Ha spiegato che una persona, dopo aver ricevuto un risultato positivo al test per il Covid-19, dovrebbe immediatamente avere la possibilità di contattare chi di dovere o raggiungere un luogo dove potersi autoisolare tranquillamente e in sicurezza.

Leggi anche: Sean Penn salva il figlio Hopper dalla droga

La conversazione si è spostata sul topic dello stanziamento dei fondi del governo. Dopo che la Cabrera ha detto che “quei miliardi di dollari federali autorizzati dal congresso nell’aprile per i test Covid” non sono mai stati spesi, Penn ha risposto in maniera semplice e serafica: Stiamo uccidendo noi stessi.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari