Sebastian Stan parla di Captain America 3 e Batman vs Superman

Captain America: The Winter Soldier non è ancora uscito ufficialmente in tutto il mondo, e nelle sale italiane è atteso per il prossimo 26 Marzo 2014. La previsione del box office prevede 80 milioni di dollari in aprile per l’apertura del primo week-end e un terzo film è già stato fissato per il 6 maggio 2016. Nel frattempo, il primo film della franchise di Superman L’Uomo d’Acciaio, ha riscosso un successo al botteghino, ricevendo una risposta non univoca da parte della critica. Tuttavia, sulla base della campagna pubblicitaria dei nuovi personaggi di Batman e Wonder Woman, l’ attesissimo sequel Batman vs Superman è stato recentemente ri-programmato per lo stesso fine settimana di Captain America: The Winter Soldier, mettendo contro Marvel e DC.

Sebastian Stan The Winter SoldierDurante l’anteprima di Captain America : The Winter Soldier lo scorso fine settimana, Sebastian Stan, che nel film interpreta il villain misterioso, il Soldato d’Inverno, ha rivelato di aver chiuso un accordo di nove foto con la Marvel e Access Hollywood gli ha chiesto quale film pensa che vincerà al botteghino tra Captain America 3 e Batman vs Superman. L’attore ha detto: “Voglio dire, tutto quello che dovete fare per conoscere la risposta a questa domanda è guardare il punteggio record di Marvel Vs DC… ‘Lanterna Verde’! [Ride] Sai, io sono di parte! Non lo so. Sono con i fratelli (Russo). Hanno fatto un grande film. Se volessero fare un altro film, ne farò parte […]“.

Ovviamente ognuno fa il tifo per il proprio film, e mentre Captain America: Il Soldato inverno è pronto a fare grandi incassi quest’anno, la voce ricorrente che circonda il sequel di Batman vs Superman non è così ottimista. Forse un modo migliore per guardare alla gara è quello di vedere se quest’anno Captain America potrà sorpassare il precedente film della Marvel, Thor: The Dark World. Naturalmente, molto può cambiare per la Marvel in due anni, con i Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron e  Ant-Man. E tu hai intenzione di vedere Capitan America 3, Batman vs Superman o entrambi? Quale film pensi vincerà al botteghino? Commenta sulla nostra pagina Facebook.