See | Jason Momoa è pronto a tornare sul set

Dopo il lungo stop imposto dall’emergenza Covid, pare finalmente giunto il momento di tornare sul set anche per la serie See, uno dei primissimi prodotti targati Apple TV+, di cui si attende adesso la seconda stagione. 

See | si torna sul set

Ottobre sarà il mese in cui si darà il nuovo ciak per la seconda stagione di See, bloccata a inizio anno a causa dell’emergenza Coronavirus e adesso pronta per essere riavviata. Le riprese delle nuove puntate, che vedranno l’ingresso nel cast di Dave Bautista (Drax ne I Guardiani della Galassia) si svolgeranno presso i Cinespace Film Studios di Toronto a partire dal prossimo 14 ottobre.

La trama della serie

Lo show, creato da Steven Knight (già ideatore di Taboo e Peaky Blinders) e diretta da Francis Lawrence (regista di tre film della saga cinematografica di Hunger Games), è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la popolazione è stata decimata da un micidiale virus. I pochi sopravvissuti alla terribile epidemia sono rimasti totalmente ciechi. 

Il ritorno di Jason Momoa

Protagonista della serie è Jason Momoa (Khal Drogo de Il Trono di Spade  e Aquaman nell’Universo Cinematografico DC), che interpreta Baba Voss, un capo tribù che ritrova a proteggere due gemelli, gli unici ad avere il dono della vista, dalle mire di una malvagia regina, pronta a tutto pur di ucciderli.