Serena Grandi rivela una storia d’amore con un famosissimo cantante | Sedotta e abbandonata

Serena Grandi sedotta e abbandonata
Serena Grandi Newscinema.it

Serena Grandi lancia “una bomba”, rivelando un’indiscrezione della sua vita passata. È stata sedotta e abbandonata da un famosissimo cantante. La loro storia d’amore le faceva venire le farfalle nello stomaco.

Non tutte le storie d’amore finiscono con: “e vissero per sempre felici e contenti“. Ne sa qualcosa Serena Grandi la quale ha rivelato il nome di un suo ex fidanzato di quando era più giovane. Sedotta e abbandonata dal famosissimo cantante, il quale ha fatto perdere le sue tracce dopo la loro rottura.

Serena Grandi, la sua vita

Serena Grandi è la nota attrice e personaggio televisivo italiano, nata nel 1956 a Bologna. Raggiunse la popolarità a partire dagli anni ottanta grazie ai film di stampo erotico a cui prese parte, la maggior parte con il regista Tinto Brass. Il regista in quel periodo dipinse un nuovo tipo di donna, quella genuina dalle forme prorompenti, la quale fece sognare tanti maschietti dell’epoca.

Nonostante gli alti e bassi, la Grandi non abbandonò mai del tutto le scene in quanto continuò a recitare in film di vario genere e a presenziare in tv con diversi programmi televisivi. Passò dei periodi molti bui a livello giudiziario che le costarono diversi mesi di reclusione. Ad oggi, si gode la vita insieme al figlio, Edoardo Ercole, nato dal matrimonio rimasto in piedi dal 1987 al 1993 con Beppe Ercole.

Nel 2022 ottenne il premio alla carriera al Rome Independent Film Festival.

Serena Grandi parla di Gianni Morandi
Serena Grandi e l’amore per Gianni Morandi Newscinema.it

Il suo grande amore

Serena Grandi ha rivelato in un’intervista, di essersi innamorata pazzamente di un famosissimo cantante. La loro storia d’amore fu breve ma intensa, anche se in seguito dopo essere stata sedotta fu abbandonata dallo stesso. Il nome del latin lover è Gianni Morandi, eh sì avete capito bene!

La Grandi ha rivelato che la storia con Morandi è durata circa quattro mesi, in cui il cantante la faceva sentire una regina, le procurava le classiche farfalle nello stomaco, poi a causa della sua vita privata, la lasciò senza farsi più sentire. Ecco che cosa ha confidato Serena a tal proposito:

“Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d’amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Non ero ancora conosciuta. È durata tre-quattro mesi. Mi ha portato a Sanremo, mi ha fatto sentire una regina. Mi ha portato negli alberghi più belli.

Ricordo ancora che sono entrata con lui, mano nella mano, fino a che non è salito sul palco per cantare, La mia nemica amatissima. A un certo punto Gianni ha chiuso tutti i ponti. C’erano anche i figli di mezzo. Ricordo una cotta molto forte, avevo le farfalle allo stomaco. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male…”.