La figuraccia di Kate: la principessa del Galles sbaglia davanti a tutti | Disastro totale

Kate Middleton – Foto: Ansa

La famiglia reale è sempre al centro dell’attenzione, ma quando qualcuno di loro fa una brutta figura tutti sono subito con gli occhi puntati e pronti a spettegolare.

Questa volta tocca a Kate Middleton fare una brutta figura davanti a tutti. Gli impegni istituzionali sono sempre molti per tutti i componenti della famiglia reale e la principessa del Galles, dopo alcuni eventi mondani come i BAFTA, è tornata ai suoi doveri, come la visita a una casa di riposo per anziani.

Gli ospiti di questo luogo di accoglienza e cure sono stati felici di avere lì Kate Middleton, ma non tutto è andato come previsto e la principessa ha dovuto affrontare un problema davanti ai fornelli. Cosa è successo?

Kate Middleton in cucina

Kate Middleton ha fatto visita agli ospiti della casa di riposo di Slough, un borgo a pochi chilometri dal castello di Windsor. Durante il suo tempo trascorso lì, la principessa del Galles ha provato a cimentarsi ai fornelli ma senza successo, anzi ha fatto una figuraccia davanti a tutti.

Ha provato a preparare dei pancakes per i presenti, una delle attività in cui vengono coinvolti solitamente gli anziani che soggiornano in quella struttura. I figli di Kate sono golosi e le chiedono spesso si preparare i pancakes per colazione, ma forse non se la cava proprio bene.

Kate Middleton in cucina – Newscinema.it

La sfida dei pancakes

La principessa ha iniziato preparando il composto per i pancakes che già da subito non sembrava avere la giusta consistenza e, infatti, tendeva ad attaccarsi alla padella. Così Middleton ha provato ad aiutarsi con una spatola ma poi è iniziata la difficoltà di girare da un lato e dall’altro i dischi di pastella, fino al disastro finale. Alla fine i pancakes sembravano irriconoscibili nella padella e sicuramente impossibili da mangiare, tuttavia lei stessa ha ammesso in tutta umiltà il suo fallimento, ridendo con le anziane signore presenti che hanno seguito la sua prova in cucina minuto per minuto.

Alla fine gli ospiti si sono divertiti comunque, anche se sono rimasti a stomaco vuoto più del previsto. “Forse i miei figli non vorranno che prepari i pancake con loro adesso quando tornano a casa da scuola”. Il video di questo momento di imbarazzo della principessa del Galles è diventato virale in brevissimo tempo ma lei ha sdrammatizzato con una battuta ironica alla cuoca accanto a lei: “Non dire a nessuno che questo l’ho fatto io”.