Connect with us
baby netflix newscinema baby netflix newscinema

Netflix

Netflix | le nuove serie tv di settembre 2020

Published

on

Sono diverse le serie tv in arrivo su Netflix nel corso di settembre 2020. Alcune novità, come ad esempio il telefilm sudcoreano Was it love?, ma anche nuove stagioni di serie molto seguite come Baby.

Netflix | le nuove serie tv di settembre 2020

Nel corso di settembre 2020 il catalogo del colosso streaming si arricchirà con nuove serie tv originali:

  • Was It Love?: il 3 settembre debutterà la prima stagione del telefilm sudcoreano che racconta la storia di Noh Ae-jung, madre single da circa 14 anni. Tutto cambia quando nella sua vita arrivano quattro uomini che iniziano a corteggiarla.
  • Away: il giorno seguente, 4 settembre, sarà la volta della serie TV originale Netflix con protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione su Marte.
  • Dragon’s Dogma: dal 17 settembre sarà disponibile anche la serie TV animata ispirata al videogioco Dragon’s Dogma. Al centro dello show ci saranno le vicende di Ethan, morto nel tentativo di uccidere un drago che in passato gli ha rovinato la vita. Il guerriero è tornato come Arisen e si trova ancora una volta a dover combattere contro creature spietate.

Leggi anche -> Netflix | e se il tasto shuffle divenisse realtà?

  • Jurassic World: il 18 settembre sarà il turno della serie animata Jurassic World: Nuove avventure, pensata principalmente per i bambini ma che sicuramente catturerà l’attenzione anche dei tantissimi appassionati dei film della saga. La prima stagione è composta da otto episodi che racconteranno l’avventura di sei ragazzi che dovranno cercare di sopravvivere al caos creato dai dinosauri del parco divertimenti più amato di sempre.
  • Ratched: infine, dal 18 settembre potremo finalmente scoprire qualcosa di più sulla celebre infermiera protagonista del film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Mildred Ratched, una donna elegante e in apparenza equilibrata, nasconde un oscuro segreto che inizia ad emergere nel momento in cui lei prende servizio in un nuovo ospedale psichiatrico.

Attesi ritorni

Ecco quali serie tv proseguiranno con una nuova stagione: 

  • Baby: il 3 settembre uscirà la terza stagione di una delle serie italiane più seguite di questi ultimi anni. Al centro della trama ci saranno ancora una volta le baby squillo dei Parioli. Ritroveremo le protagoniste Chiara e Ludo, alle prese con la loro vita solo apparentemente sfarzosa, ma in realtà appesantita da grandi dubbi e interrogativi. 
  • Altro che caffè: l’11 settembre uscirà invece la seconda stagione della serie TV francese sull’avventura imprenditoriale di Joseph: dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata, decide infatti di trasformare la macelleria del padre nel primo coffee shop francese.

Studente presso la facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Autore di diversi articoli pubblicati su mensili locali quali Bisceglie in Diretta e Il Biscegliese e siti d’informazione online locali e non. Ha collaborato con siti di informazione videoludica, come GameBack, GamesArmy e gamempire.it. Attualmente è redattore di Bisceglie24 e gestisce il blog cinematografico Strangerthancinema.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Netflix

Assassin’s Creed | una serie tv in arrivo su Netflix (e non solo)

Published

on

greyhound srgb v120201022 3856 1d2pfm4.0

A sorpresa, Netflix ha annunciato una serie TV live-action su Assassin’s Creed, uno dei brand di videogiochi più famosi e acclamati di sempre. La notizia è il frutto di una partnership con Ubisoft che prevede la creazione anche di altri progetti e non soltanto di uno show televisivo con attori in carne ed ossa.

Assassin’s Creed su Netflix

L’esistenza di un progetto televisivo legato alla saga degli incappucciati era nell’aria da anni. I piani del colosso dello streaming in collaborazione con Ubisoft, comunque, vanno oltre la realizzazione di una semplice serie TV live-action. Dai canali internazionali abbiamo infatti appreso che che Ubisoft Television punta a creare un vero e proprio universo televisivo tutto dedicato alle avventure della Confraternita: lo show con attori in carne ed ossa sarà soltanto la punta di diamante di un franchise in espansione. Sono previsti anche una serie animata alla “occidentale” e, stando alle dichiarazioni di Deadline, persino un anime di Assassin’s Creed, realizzato quindi in Giappone. 

L’annuncio a sorpresa

La prima serie in sviluppo sarà un epico adattamento live-action che incrocerà diversi generi, prodotta da Jason Altman e Danielle Kreinik di Ubisoft Film & Television: attualmente, il team è alla ricerca di uno showrunner. “Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita ad una serie di Assassin’s Creed”, ha affermato Peter Friedlander, VP Original Series per Netflix. “Per i suoi mondi storici mozzafiato e per l’enorme attrattiva globale in qualità di uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, ci impegniamo a creare con cura un tipo intrattenimento epico ed emozionante basato su questa IP e di fornire un’immersione più profonda per i fan e i nostri abbonati in tutto il mondo”.

Continue Reading

Cinema

L’incredibile storia dell’Isola delle Rose | il trailer del film di Sydney Sibilia

Published

on

lincredibile storia dellisola delle rose 1770862 00 44 12 00 265202020201026 6811 1dj28fv compressed

Dopo lo straordinario successo ottenuto con la trilogia Smetto Quando Voglio, il regista Sidney Sibilia è pronto a tornare nelle sale cinematografiche italiane. Se la situazione non dovesse migliorare, a causa della chiusura forzata imposta dal Governo dei cinema, il film L’incredibile storia dell’Isola delle Rose sarà disponibile dal 9 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix. Potete vedere il trailer del film, nella parte alta dell’articolo.

La sinossi ufficiale del film L’incredibile storia dell’Isola delle Rose

Primavera 1968. Nell’anno della contestazione studentesca, un giovane ingegnere, Giorgio Rosa (Elio Germano) con un grande sogno e un genio visionario decide di costruire un’isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, e la proclama stato indipendente. Un’isola d’acciaio in cui la libertà individuale è il valore assoluto: non ci sono regole! 

In questa impresa impossibile Giorgio avrà al suo fianco un eterogeneo gruppo di complici: il suo migliore amico, un giovane imprenditore più propenso ai bagordi che all’azienda di papà, un misterioso naufrago in cerca di approdo, un animatore delle notti romagnole in cerca di una nuova vita e una ventenne romantica in cerca di lavoro. E poi Gabriella (Matilda de Angelis), la donna appassionata che Giorgio trascina nella sua ambiziosa avventura e nella sua vita.

L’Isola delle Rose attira ben presto l’interesse della stampa e soprattutto di frotte di ragazzi da mezzo mondo, trasformandosi in mito, in caso internazionale e in un quasi insormontabile problema politico per il Governo italiano che non può tollerare la fondazione di un nuovo Stato in acque così vicine.
Perché un’utopia che diventa realtà non può che avere conseguenze imprevedibili, al di là di ogni immaginazione. 

Leggi anche: Smetto quando Voglio – Reloaded, il primo teaser trailer

roseisland unit 03312rc20200929 6767 153ai0k compressed 1

Leggi anche: Questione di Karma, il trailer con Fabio De Luigi ed Elio Germano

Il cast

Tante eccellenze del cinema italiano hanno preso parte a questo film diretto dal regista salernitano Sidney Sibilia. Elio Germano nei panni di Giorgio Rosa; Matilda De Angelis nei panni di Gabriella, Leonardo Lidi come Maurizio Orlandini; Tom Wlaschiha nei panni di W.R. Neumann; Alberto Astorri come Pietro Bernardini; Violetta Zironi nelle vesti di Bianca. E ancora Jean Baptiste Tomà come François Cluzet, Fabrizio Bentivoglio nei panni di Franco Restivo e infine, Luca Zingaretti nel ruolo di Giovanni Leone.

Continue Reading

Netflix

The Midnight Sky | il nuovo film diretto e con George Clooney [TRAILER]

Published

on

themidnight1 newscinema

Ora che le sale cinematografiche sono state chiuse nuovamente, a causa del coronavirus, il pubblico italiano può ripiegare le proprie attenzioni sulle piattaforme streaming per la visione di film e serie tv. A tal proposito, a pochi giorni dalla chiusura di questo 2020 da dimenticare, il film The Midnight Sky diretto e interpretato da George Clooney sarà disponibile nel catalogo di Netflix.

La sinossi di The Midnight Sky

Questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle. Lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.

Leggi anche: George Clooney, la produzione replica a Sgarbi: “Ha detto delle falsità”

themidnight2 newscinema

Leggi anche: George Clooney è la seconda celebrità più ricca al mondo: lo rivela “Forbes”

Il cast di The Midnight Sky

Il film diretto da George Clooney è stato scritto da Mark L. Smith e basato sul romanzo di Lily Brooks-Dalton. Prodotto da Grant Heslov, p.g.a., George Clooney, p.g.a., Keith Redmon, Bard
Dorros, Cliff Roberts
. Tra i produttori esecutivi sono Barbara A. Hall, Todd Shuster, Jennifer Gates, Greg Baxter. Insieme a George Clooney fanno parte del cast: Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, con Demián Bichir e Kyle Chandler, e per la prima volta sullo schermo Caoilinn Springall.

Continue Reading
Advertisement

Facebook

Advertisement

Popolari