“Si é chiuso nel bagno”: Damiano dei Måneskin lo fa di nascosto | Cosa combina il cantante

Damiano dei Maneskin
Il frontman Damiano David dei Måneskin – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Il cantante della rock band Måneskin, Damiano David, ormai ha abituato i suoi fan a vederlo mettere in pratica dei colpi di testa improvvisi.

Dalle foto completamente nudo, con delle stelline messe nei punti intimi, alla rasatura totale dei capelli e alla rottura definitiva con la storica fidanzata Giorgia Soleri. In questa caldissima estate 2023, il pubblico avrà modo di vedere e ascoltare la musica dei Måneskin negli stadi italiani e non solo.

In concomitanza con la prima tappa del tour estivo, i quattro ragazzi di Roma, hanno iniziato questa avventura con la data zero allo stadio Nereo Rocco di Trieste.

La foto nei bagni di Damiano dei Måneskin

Damiano David dei Måneskin sul suo profilo Instagram, dai contenuti molto espliciti il più delle volte, ha postato una foto che lo ritrae con una sigaretta in mano e lo sguardo verso l’obiettivo. Un modo come un altro, per sugellare il suo arrivo nello stadio di Trieste.

Simpatico lo scambio di battute nei commenti sotto a questo post, tra lui e il comico Luca Ravenna, il quale scrive: “Nel bagno di Five Guys” con annessa emoji del fuoco e del toast. Di tutta risposta, Damiano ammette come stanno davvero le cose: “magari era il bagno dello stadio” con annessa faccina e lacrima.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Il tour negli stadi dei Måneskin

Il gruppo che ha conquistato l’America e il mondo intero, dopo aver vinto agli Eurovision Song Contest, in questi giorni sono impegnati in un tour estivo negli stadi che li vedrà, il 20 e 21 luglio a Roma  e a Milano il 24 e 25 luglio. Oltre due ore di rock, di musica, di grandi successi che hanno scalato le classifiche musicali mondiali.

Per i quattro ragazzi di Roma, arrivare a suonare di fronte a un pubblico così vasto, rappresenta un sogno diventato realtà: “Quando abbiamo cominciato, avevamo un sogno: suonare negli stadi e ci siamo arrivati. Questo è il nostro primo stadio e dobbiamo ringraziare voi che siete venuti qui a condividere quello che per noi resterà un momento memorabile e speciale”.