Paura per Elisabetta Gregoraci, bruttissimo incidente | I lividi preoccupano

Elisabetta Gregoraci e il suo bruttissimo incidente
Elisabetta Gregoraci – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un bruttissimo incidente, paura per lei. Quei lividi preoccupano, anche se la showgirl cerca di mascherarli con il ghiaccio, speriamo solo non ci siano conseguenze più gravi.

Paura per Elisabetta Gregoraci la quale ha subito un brutto incidente. I fan sono molto preoccupati in quanto quei lividi molto evidenti, preoccupano. In molti si sono chiesti se il ghiaccio possa essere veramente la soluzione o se la conduttrice dovrà subire dei trattamenti sanitari più drastici?

La Gregoraci attualmente sta vivendo un periodo altalenante, in quanto un giorno ha il sorriso e l’altro no. A prescindere dal brutto incidente di cui vi parleremo a breve, la conduttrice, showgirl ed ex modella, è tornata per la nuova edizione di Battiti Live di cui ormai è la padrona di casa insieme ad Alan Palmieri. Se da una parte viene promossa a pieni voti, dall’altra ha ricevuto delle insufficienze. Continuate la lettura per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Elisabetta Gregoraci e quell’incidente che proprio non ci voleva

Come dicevamo, Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, è giunta alla sua sesta edizione in veste di conduttrice per il noto show musicale trasmesso su Italia 1, Battiti Live. Qui la showgirl ormai si sente ” a casa”, in quanto ogni anno, viene acclamata dal suo pubblico, per le sue doti di conduttrice. Come sempre però, capita di ricevere qualche critica amara e anche quest’anno, è successo proprio così, infatti, una follower l’ha così accusata: “So che non è facile stare su un palco davanti a migliaia di persone, però presentare un programma e mostrare la propria personalità è tutt’altra cosa dal condurre un concerto in piazza”.

Quello che ci ha lasciati senza parole, non è tanto il commento della signora, la quale è liberissima di esprimere la propria opinione, ma il fatto che Elisabetta Gregoraci sia stata difesa da un personaggio, ritenuto da molti, super severo quando si tratta di certi argomenti. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone, il quale ha così ribattuto alla dura critica ricevuta dalla showgirl: “Ma che cattiveria! Battiti Live non è il Festival di Sanremo. La Gregoraci è perfetta alla guida di uno show frizzante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @macmary83

Che spavento…

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista, a suo discapito, del brutto incidente che l’ha costretta a fare quella rivelazione sui social. In pratica, la showgirl è caduta e ha sbattuto pericolosamente il ginocchio, provando molto dolore. Oltre ai lividi e allo spavento, la conduttrice ha messo prontamente del ghiaccio ed è stata visitata da chi di dovere. Come ha riferito la stessa Gregoraci, a parte la botta non dovrebbe esserci niente di grave, ma si sa per queste cose è sempre meglio non trascurare nulla.

Nel video social, Elisabetta Gregoraci, oltre a raccontare ai suoi follower la triste parentesi del suo brutto incidente, ha ringraziato anche tutti gli spettatori che hanno guardato Battiti Live, grazie ai quali lo show ha raggiunto degli ottimi risultati per quanto riguarda lo share.