Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: la reazione sconcertante dei figli | “Vestiti meglio”

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi - fonte_web - newscinema.it
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi – fonte_web – newscinema.it

Rivelazione sui figli da parte di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Sembra che abbiano qualcosa da rimproverare alla mamma. 

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia da più di 20 anni. I due si sono innamorati quando lei era ancora veramente giovanissima. Lui veniva da un matrimonio finito, da cui aveva già avuto un figlio.

Insomma, la loro è la classica e modernissima famiglia allargata, con i due che ancora non sono sposati. In realtà sono ormai anni che si vocifera di un matrimonio tra loro, voci che si alternano con quelle di una crisi che le vorrebbero coinvolti. Fonti vicine alla coppia, però, sarebbero pronte ad affermare che ben presto il matrimonio ci sarà, perchè lui lo ha promesso al suo papà poco prima che venisse a mancare.

Ma nell’attesa del fatidico momento dei sì, i due si godono la loro vita insieme, anche grazie alla grande complicità che li unisce. In effetti i due sono veramente molto affiatati e difficilmente parlano in pubblico della loro vita privata. Entrambi molto riservati, non lasciano trapelare molto della loro famiglia.

Difficilmente i paparazzi sono riusciti a beccarli insieme, fatta eccezione per le presenze ufficiali. Una bellissima famiglia, arricchita dai loro due figli. Proprio su quelli che ormai sono dei ragazzi, Silvia Toffanin si è lasciata andare a delle dichiarazioni.

La reazione dei figli di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Silvia e Piersilvio insieme hanno due bellissimi figli, che però nascondono dalle telecamere. In effetti non li hanno mai messi in mostra e sembra che vogliano continuare a farlo ancora a lungo. A volte Silvio rilascia qualche dichiarazione sui loro ragazzi, che sembrano essere molto critici nei confronti dei loro genitore.

Probabilmente quello che nutrono i figli dei due personaggi, è ciò che desiderano tutti i bambini dai loro genitori, ma sono in pochi in grado di esprimerlo. Insomma un racconto veramente da ridere.

Le parole del figlio di Silvia - fonte_web - newscinema.it
Le parole del figlio di Silvia – fonte_web – newscinema.it

La critica non ci va leggera

Ogni mamma sa molto bene che la peggiore critica sono i propri figli. Di sicuro non le mandano a dire e dicono le cose esattamente come le pensano. Silvia racconta quindi, un episodio molto divertente. Lei stessa afferma che, una sola volta le è capitato di uscire mettendo il cappotto sopra il pigiama, per accompagnare il figlio al pulmino.

Da quel giorno, Lorenzo Mattia rimprovera sempre sua mamma dicendole “vestiti bene, mamma“.