Silvia Toffanin in lacrime: la notizia ricevuta davanti alle telecamere | Ora é sconvolta

Silvia Toffanin - Newscinema.it
Silvia Toffanin – Newscinema.it – fonte: Web

Bruttissima notizia ricevuta da Toffanin proprio in diretta. La conduttrice di Verissimo non riesce a trattenere le lacrime, nessuno si aspettava una reazione di questo genere. 

Silvia Toffanin classe ’79, ad oggi tutti la conoscono come conduttrice televisiva. In molti ricorderanno quando era solo una letterina di Gerry Scotti a Passaparola, il programma che ha dato discreta notorietà sia a lei che ad alcune sue colleghe come Alessia Mancini e Ilary Blasi. Da quando era solo una ragazzina ad ogg, ne ha fatta di strada, diventando anche una moglie e una mamma.

Aveva appena 14 anni quando un famoso fotografo di Bassano del Grappa l’ha notata e le permise di iniziare a lavorare, nonostante suo padre fosse non poco geloso della sua bambina.Ma lei sognava di far parte del mondo dello spettacolo e iniziò a posare indossando tutte da sci. Oltre alla modella, inizia anche a lavorare come cameriera e come addetta alle pulizie.

A 17 anni in un pomeriggio in cui era in discoteca con le amiche, si imbatte nelle selezioni per Miss Italia e decide dipendervi parte. Arriva fino alla finalissima. L’anno successivo decide di portare avanti la sua carriera di modella in maniera stabile e si trasferisce a Roma, dove può avere maggiori possibilità.

Nel 2001 diventa quindi, una delle letterine di Gerry Scotti e da quel momento in avanti la sua carriera sembra essere spianata. Prima la passione per la moda la porta a condurre Non solo moda e poi Verissimo. Qui è ormai la padrona di casa da moltissimi anni e proprio in questi studi una bruttissima notizia si è abbattuta su di lei, ecco cosa è successo.

Silvia Toffanin in lacrime in diretta

Numerosi sono i vip che hanno seduto sulle poltrone del suo programma e hanno raccontato la loro storia. Alcuni hanno dato belle notizie, come Veronica Peparini che di recente ha parlato della sua gravidanza, ma non sono stati pochi a raccontare anche le peggiori esperienze che hanno vissuto.

Questa volta a raccontarsi è Benedicta Boccoli, che è ospite in studio insieme alle sue colleghe Gabriella Germani e Vittoria Belvedere, con cui è impegnata in uno spettacolo teatrale, dal titolo “Donne in pericolo”. Benedicta, parla del tumore al seno che l’ha colpita.

Benedicta Boccoli - Newscinema.it
Benedicta Boccoli – Newscinema.it – Fonte: Web

Benedicta Boccoli racconta del suo tumore

Già 5 anni fa Benedetta aveva dovuto fare i conti con un tumore al seno. Nel salotto di Silvia Toffanin racconta che il male è tornato. Questa volta ad essere colpito è stato l’altro seno, con una massa tumorale, molto piccola.

Per fortuna è stata operata velocemente e adesso sta facendo il suo percorso di radioterapia. “A luglio mi sono operata, adesso sono in radioterapia, non chemioterapia. Mi reputo molto fortunata nel problema visto quello che poteva capitarmi”, queste le parole riportate da fanpage.it. Poi una raccomandazione alle donne “Andate e controllatevi, è importante questa cosa“.