Simona Tagli rompe le regole e manda nel panico il suo rivale: “Si stava sentendo male”

Simona Tagli - fonte_web - newscinema.it
Simona Tagli – fonte_web – newscinema.it

Simona Tagli infrange tutte le regole e getta nel panico più totale quello che è il suo rivale. Sono rimasti tutti senza parole. 

Anche se il Grande Fratello si sta avvicinando alla serata conclusiva e si sta ormai andando alla ricerca di quello che sarà il nuovo vincitore, continua a riservare delle sorprese. In effetti il reality più discusso dell’Italia intera quest’anno sembra proprio non voler finire mai. I ragazzi sono entrati all’interno della casa a settembre e ancora non è ben chiaro quando ci sarà la finale.

Intanto si inizia gettando nella mischia altri protagonisti, che hanno il compito di cambiare gli equilibri, in alcuni casi, romperli in maniera definitiva. Questo è il motivo per cui, nel momento in cui si pondera di inserire una nuova personalità all’interno della casa, lo si fa, pensando bene a quello che si desidera ottenere. Tra gli scopri principali, ovviamente quello di far impennare gli ascolti.

Ebbene, da una manciata di giorni all’interno della casa, per dare una vera e propria scossa, è entrata Simona Tagli. La donna di spettacolo è stata lanciata nella mischia per creare scompiglio. In effetti sembra esserci riuscita in maniera anche discreta.

L’equilibrio che si era venuto a creare si è quindi alterato. Ma con le nomination è successo qualcosa di veramente assurdo. Tutti i telespettatori sono rimasti senza parole.

Simona Tagli infrange le regole

Simona Tagli, classe ’64 è stata una showgirl e una conduttrice televisiva di grande successo. Ha studiato danza classica alla Scala di Milano, ma anche modern jazz nella scuola di Luciana Novara. Agli inizi della sua carriera ha lavorato come modella, per poi avere successo in TV.

La prima volta che è comparsa in TV era nella trasmissione Popcorn con Augusto Martelli. Oggi, torna in auge varcando la porta rossa più nota del panorama televisivo italiano. Lo fa in grande stile, rompendo ogni tipo di regola.

La nomination della settimana

Simona è entrata come un uragano all’interno della casa a tal punto da aver messo in difficoltà buona parte dei suoi coinquilini. Prima lo scandalo rischiato per via di alcune sue confessioni a Beatrici. In molti raccontano che sembra che la soubrette è stata inserita nel cast per mettere in difficoltà Beatrice Luzzi.

Ma le due hanno stretto una nuova amicizia. A far discutere, piuttosto, la nomination che ha riservato a Maddaloni. Il giudista proprio non se lo aspettava.