Sonia Bruganelli a cuore aperto: “Commettere errori…” | Fuori tutta la verità

Sonia Bruganelli - newscinema.it
Sonia Bruganelli – newscinema.it – fonte: Web

Sonia Bruganelli non si nasconde più e fa delle rivelazioni a cuore aperto. Tutti i fan sono senza parole, finalmente viene fuori tutta la verità.

Sonia Bruganelli probabilmente si aspetta molto da questo 2024 che è appena iniziato. In fondo come darle torto? Il 2023 non è certo stato dei migliori per lei, almeno dalla seconda metà in poi. In un primo momento sembrava che le potesse dare veramente molto, ma poi invece.

Classe 1974 in molti la conosceranno come ex moglie di Paolo Bonolis, ma lei è molto di più che solo una donna che vive sotto il riflesso di un ex marito che è uno dei personaggi più influenti della televisione italiana attuale. Sonia è un’imprenditrice romana che proprio con il suo ex marito ha prodotto alcuni dei programmi televisivi più apprezzati dal pubblico italiano. In gioventù è stata un volto dei fotoromanzi.

Laureata in Scienze della comunicazione, durante la sua carriera da imprenditrice ha collaborato con numerosi brand come ad esempio Happiness per la realizzazione di t-shirt ispirate al programma, da lei e Paolo prodotto, Avanti un altro. Insomma, una donna, che ha costruito la sua carriera con il duro lavoro, che a un certo punto ha deciso di voler stare davanti alla telecamera e non più dietro, come? Impegnandosi come opinionista.

Peccato che questa particolare fascia di personaggi è stata investita dalle scelte di Piersilvio Berlusconi e una carriera che sembrava andare a gonfie vele si è interrotta bruscamente. Adesso Sonia sta ricostruendo la sua vita e chiede a questo 2024 di essere clemente. Ecco quello che ha rivelato.

Sonia Bruganelli si confida

Una donna decisa Sonia, che ha dovuto affrontare anche momenti piuttosto difficili durante la sua vita. Ma le difficoltà non le hanno certo tolto lo spirito battagliero. Uno spiriti che rivela anche oggi in un post Instagram. Il suo profilo è molto seguito e di certo non è passato inosservato.

La foto è di qualche giorno fa e i fan sono tutti d’accordo con le sue parole. Un inno alla libertà, anche di sbagliare, perchè in fondo, sbagliando si impara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Anno nuovo, momento di buoni propositi

Quando inizia un nuovo anno, ognuno di noi è pieno di buoni propositi. Una lista di quelli che sono gli obiettivi che nell’arco dell’anno devono essere raggiunti per potersi sentire sereni con se stessi e anche con gli altri. Anche Sonia Bruganelli ha i suoi buoni propositi.

Pubblica quindi questa foto con la scritta “primo proposito: commettere errori di felicità“. Probabilmente è proprio questo quello che l’opinionista cerca, un po’ di felicità dopo un periodo di tempesta.